IronZeus Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Scusate ma sto impazzendo. Non riesco a trovare l'emporio delle pietre che so che si trova a luminopoli. Ma che parte di luminopoli? La città è grande e il taxi non porta all'emporio. Mi dite dove è situato precisamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 L'emporio delle pietre mi sembra che è la gioielleria, il taxi ti ci porta, prova. (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Viale primavera. E' la gioielleria . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 si trova su viale primavera e ha un insegna che mostra una specie di diamante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IronZeus Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 L'emporio delle pietre mi sembra che è la gioielleria, il taxi ti ci porta, prova. (:Viale primavera. E' la gioielleria .Si grazie, ecco perchè non lo trovavo. Comunque omg il signore mi vuole vendere una blastoisite a 1.000.000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Si grazie, ecco perchè non lo trovavo. Comunque omg il signore mi vuole vendere una blastoisite a 1.000.000 Più hai stile a Luminopoli più ti abbassa il prezzo delle pietre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 pian piano scala infatti io l ho comprata a 50000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IronZeus Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 pian piano scala infatti io l ho comprata a 50000Come faccio a far scalare il prezz? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ti consiglio di comprare 200 premier ball al negozio delle balls. Ma ricordati di comprarne una ad una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Il prezzo può arrivare anche a 10.000, non ho il gioco ma c'è una guida nel forum che spiega come aumentare "Stile" in modo da far abassare i prezzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.