Trafalgar Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 C'è qualche buon'anima disposta a scambiarmi una "bustina aromi" dato che ho pokemon x? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 ma se trova sul gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Si trova su pokemon y mi pare, su x si trova la dolcespuma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ti va di scambiare Spritzee con Bustina Aromi per Swirlix con Dolcespuma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 no ce tutte e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ti va di scambiare Spritzee con Bustina Aromi per Swirlix con Dolcespuma?No, ma per il semplice motivo che il mio spritzee è shiny, cerco solo la bustina aromi, puoi scambiarmela? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 trafalgar fatti dire da qualcuno dove si trova che ce sul gioco se trova tutte e due adesso io nn ricordo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 trafalgar fatti dire da qualcuno dove si trova che ce sul gioco se trova tutte e due adesso io nn ricordo beneChiederò in giro, se è così grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ender Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 La bustina aromi la puoi ottenere alla villa lotta per dei PL... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 prova a temperopoli però sopra no sotto ce dovrebbero stare du bancarelle e da una te lo da me pare oppure è da un altra parte nn ricordoanke li infatti se trova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 prova a temperopoli però sopra no sotto ce dovrebbero stare du bancarelle e da una te lo da me pare oppure è da un altra parte nn ricordoanke li infatti se trovaRisolto grazie 1000! Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.