KilluaZaoldyeck Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Mi iscrivo Nome in game:Dani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rbk96 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ciao mi vorrei iscrivere il mio codice amico e 3695 0568 5097Nome in game : Kevin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 mi inscrivo codice sotto la mia foto in game robby d ace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 E va beh, provo anche io, Mi iscrivo! Nome in Game: Salvatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 mi iscrivo nome in game Privious! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ðavide95 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 sarebbe quasi il caso di mettere un premio in palio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cyrus Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Mi iscrivo Ciro1263 6806 7863 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Perchè no sarà divertente anche se non sono competitivo nome in game: Matt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 il torneo inizierà sicuro entro una settimana?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 il torneo inizierà sicuro entro una settimana? Domenica chiudo le iscrizioni. Per martedì prossimo il torneo comincia a meno che non completiamo prima le iscrizioni. In quel caso iniziamo prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKIN22 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 in game mi chiamo Alex il codice 3ds è nel profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 sarebbe quasi il caso di mettere un premio in palio Ma certo ! un bel bannerino xD. Se il torneo funziona magari ne organizziamo un altro e pensiamo al premio. Per ora pensiamo a divertirci e a fare un pò di esperienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darinho Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 C'è posto? Se si mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 C'è posto? Se si mi iscrivo Iscritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warsimon Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Vorrei iscrivermi anche io (abito in Brasile, ci sono 3 ore (in meno) di differenza con l'Italia, ma si può fare XD) Nick in game Simon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 ABBIAMO UFFICIALMENTE RAGGIUNTO QUOTA 32 ISCRITTI. LA META' DEL CAP MASSIMO DEL TORNEO!Posti Liberi : 32 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Visto che effettivamente 64 iscrizioni sono difficili. Se oggi non abbiamo nessun altro nuovo iscritto chiudo le iscrizioni e creo il bracket con challonge. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 E' possibile iscriversi o sballo tutto? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 E' possibile iscriversi o sballo tutto? XD vai vai non c 'è problema più siamo meglio è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Una domanda : si può usare rotom o lo consideri leggendario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Allora mi iscrivo Nome in game: AmalurNome Forum: AmalurCodice amico: Sotto la mia immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Iscrizioni chiuse! Torneo in sviluppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jym Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Eccolo!Mi iscrivo, in game Jym Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Eccolo!Mi iscrivo, in game JymPelo, Pelo!Una domanda : si può usare rotom o lo consideri leggendario?si può usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.