GianniV Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 È tardi o posso? In caso nome in game Gianni Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ciao, purtroppo non posso + mandare messaggi privati perché non ho ancora fatto 5 post,se qualcuno del girone H (tefo, matteobullo, jion, jym) può fare la lotta stasera mi scriva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Per quelli del girone H io sono disponibile fino alle 9 e mezzo di stasera per le lotte contattatemi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 È tardi o posso? In caso nome in game GianniInviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 4 Ti inserisco nel girone F. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jym Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Eccomi Girone H anche io sono new e disponibile per la prossima oretta ad eventuali lotte! scrivetemi pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Bisogna rispettare i round che ci sono scritti sul sito? Il risultato come si comunica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Girone HKimbOo - Matteobullo3 - 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Girone H io non rieco ad inviarvi messaggi per colpa del telefon quindi se volete io ci sono ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Bisogna rispettare i round che ci sono scritti sul sito? Il risultato come si comunica?nono non c'è bisogno di farli in ordine, potete farli quando siete disponibiliGirone H io non rieco ad inviarvi messaggi per colpa del telefon quindi se volete io ci sono ora ok ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 ho battuto Reflexive 2-0a ops non mi sono accordo che era colui che ha creato sto torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 girone G vince mewtwo y per 2 a 0 sfida bellissima complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 grazie per l'ottima sfida info ma a girone quanti passano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 grazie per l'ottima sfida info ma a girone quanti passano 2! è scritto nel post iniziale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Girone HKimbOo - tefo1 - 0 Complimenti tefo partita sofferta lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 2! è scritto nel post iniziale a scusa non l avevo visto mmm forse ma forse ma forse potrei passare il girone ma tanto non ce la faccio perchè la squadra è nuova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ok io fielepunte le odio xD ho bisogno di un rapidspinner Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GianniV Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ti inserisco nel girone F.Ok grazie, disponibile più tardi verso mezzanotteInviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rbk96 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ok grazie, disponibile più tardi verso mezzanotteInviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 4Tu domani ci sei ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GianniV Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Sì certo Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Vinto contro Markomarin per 2-0 un altro bel match Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Girone H matteobullo-jym 0-2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 vinto con simonebr 4 a 0 per me attendo gli altri miei avversari bella partitagirone a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Oggi cominciamo anche le partite del mio girone EDIT: Perdo 1-0 contro GianniV dopo una bellissima sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GianniV Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Oggi cominciamo anche le partite del mio girone EDIT: Perdo 1-0 contro GianniV dopo una bellissima sfida Confermo, complimenti ad Amalur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 girone a vinto contro cortex 3 a 0 .... stediamo un velo pietoso per la partita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.