Cortex Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 girone a vinto contro cortex 3 a 0 .... stediamo un velo pietoso per la partita Ma scusa perchè ti devo dare una vottoria 6 a 0 certa conoscendo le combo assurde di megakanga, quando poi switchare pokemon sfruttando le immunità e gli effetti delle mosse. A me non sembra scorretto, e se sbigoattacco ha 5 pp un motivo c'è, quindi cercare di far finire i pp non mi sembra tutta questa scorettezza, e non ci sono nemmeno regole che lo vietano, quindi sto velo pietoso risparmiatelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 hai usato rapidartigli e cambio gengar metti aegi scudo reale cambio e quello scudo reale cambio quello scudo reale camio l hai fatto piu di 5 volte ma ovviamente non sono caduto in questo stupido giochetto xk non ti seccare ma anche se non sara vietato farlo 8 volte almeno non mi sembra questa bella strategia anzi tutto qui sono pareri ho sempre fatto commenti positivi ma quando poi vedo queste cose alla fine pure rapdartigli a tyra credo di poter esprimere il mio parere dicendo che non mi e' piaciuta come sfida anzi mi ha fatto schifo nonostante ho vinto tutto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cortex Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ma sul fatto che non ti sia piaciuta la partita, alzo le mani ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni, ma quando affermi che ho giocato in modo scorretto permettimi di difendermi, perchè non mi sembra affatto che sia una persona scorretta, e se determinate cose ti danno fastidio, finchè non sono vietate non ci posso fare nulla. Anche a me da fastidio che si usi kangaskan, ma non mi sono certo lamentato sul fatto che l' hai usato, perchè non ci sono regole che ne vietino l' utilizzo. Se non avessi agito così la partita sarebbe stata:sbigoattaco muore aegislash, sbigoattacco muore gengar, cresci pugno attacco per x2 a kanga e muore il mio pokemon, sbigoattaco ad oltranza e muore chiunque metta. Perdonami se ho cercato di evitare questa carneficina ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Per problemi alla mia connessione,mi ritiro dal torneo,gl a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ma sul fatto che non ti sia piaciuta la partita, alzo le mani ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni, ma quando affermi che ho giocato in modo scorretto permettimi di difendermi, perchè non mi sembra affatto che sia una persona scorretta, e se determinate cose ti danno fastidio, finchè non sono vietate non ci posso fare nulla. Anche a me da fastidio che si usi kangaskan, ma non mi sono certo lamentato sul fatto che l' hai usato, perchè non ci sono regole che ne vietino l' utilizzo. Se non avessi agito così la partita sarebbe stata:sbigoattaco muore aegislash, sbigoattacco muore gengar, cresci pugno attacco per x2 a kanga e muore il mio pokemon, sbigoattaco ad oltranza e muore chiunque metta. Perdonami se ho cercato di evitare questa carneficina ...Mi spiace ma sono d'accordo con cortex , anch'io switcho per evitare gli attacchi nn c'è nnt di male, e che problemi hai con il rapidartigli su tyranitar?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ladstat Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 battuto GianniV 2 a 0, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GianniV Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 battuto GianniV 2 a 0, gg Confermo ancora complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Mi spiace ma sono d'accordo con cortex , anch'io switcho per evitare gli attacchi nn c'è nnt di male, e che problemi hai con il rapidartigli su tyranitar?! e' un oggetto basato sulla fortuna non un oggetto che da un determinato effetto sempre.... sono miei pareri poi va bene avete voglia di fare cambia ma se passano 10 turni cosi no ragazzi c'e' che piacere c'e' a giocare ditemi voi comunque alla fine l ho levato io kanga ed abbiamo risolto ed ho vinto lo stesso quindi sono alquanto fregato nessuno ha dato dello scorretto a cortex e se ti senti tu preso in causa be spero non ti capiti una situazione del genere perche' e' fastidiosa una partita dove per 8 turni e passa ti ricevi dei cambi in faccia tutto qui se mi volete fare una setenza su un mio pensiero fate pure io ho tanto ugulmente posso esprimere la mia opinione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 i gironi B e D devono ancora giocare, per gli altri i risultati sono aggiornati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 ho vinto incredibilmente con 1 ps..! e un pikè morto praticamente2 a 0 versus Reflexive (Girone G) mi spiace per lui si meritava la vittoria, ma le lotte sono come i calcio immagino <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 e' un oggetto basato sulla fortuna non un oggetto che da un determinato effetto sempre.... sono miei pareri poi va bene avete voglia di fare cambia ma se passano 10 turni cosi no ragazzi c'e' che piacere c'e' a giocare ditemi voi comunque alla fine l ho levato io kanga ed abbiamo risolto ed ho vinto lo stesso quindi sono alquanto fregato nessuno ha dato dello scorretto a cortex e se ti senti tu preso in causa be spero non ti capiti una situazione del genere perche' e' fastidiosa una partita dove per 8 turni e passa ti ricevi dei cambi in faccia tutto qui se mi volete fare una setenza su un mio pensiero fate pure io ho tanto ugulmente posso esprimere la mia opinioneAhaha ma no era per dire la mia.. Dato che anch'io switcho a convenienza!Peccato che io setti il parassiseme e poi tossina e dopo switcho! Quindi oltre alla beffa, anche il danno (è il caso di dirlo così)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Girone HKimbOo - Jym6-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Girone D Killuazaoldyeck 4 -allenatore01 0 Ho vinto 4 a 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Girone g Vinto 1-0 contro Markomarin17Sfida epica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 girone Gsconfitta 0-3 contro ken1993complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMarcus Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Girone D: MrMarcus-allenatore01=5-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Girone D:battuto MrMarcus 3-0,bella partita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 girone g battuto 5 a 0 mewtwo y. gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Gruppo B: perdo per 4-0 contro AKIN22(Ma ad imprecazioni sono sempre imbattibile io...XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 ho vinto incredibilmente con 1 ps..! e un pikè morto praticamente 2 a 0 versus Reflexive (Girone G) mi spiace per lui si meritava la vittoria, ma le lotte sono come i calcio immagino <3 Complimentoni quell'aegislash non mi farà dormire la notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Girone H:JoiN batte Jym 3-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Girone D:perso 1-0 contro championlance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Girone H:JoiN batte Matteobullo 3-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raijin91 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Girone E Raijin 91 batte Blaziken99 per un soffio. Risultato 1 a 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaziken99 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Girone E Raijin 91 batte Blaziken99 per un soffio. Risultato 1 a 0 Ancora complimenti, non mi sono mai trovato così in difficoltá! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.