tefo Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 vinto 3 a 0 contro matteobullo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 l'utente astrid del mio girone non risponde pur leggendo ai miei messaggi.. che se fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 io non riesco ad organizzarmi con il partecipante del girona A mew io sono stato disponibile l'ho contattato mi ha detto che si sarebbe fatto sentire ma niente cortesemente refle tieni conto di questa cose non vorrei poi prendere una sconfitta io a tavolino quando lui praticamente e' scomparso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 girone g ho vinto 3 a 0 contro astrid , gg spatash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 girone g ho vinto 3 a 0 contro astrid , gg spatash confermo, domanda ma avere 2 bacche uguali è contro regolamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Grazie a tutti mi sono divertito nonostante i pessimi risultati la prossima volta cercherò di preparare una squadra competitiva visto che questa era improvvisata usando i meno peggio che avevo!! Alla prox!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 vinto 5 a 0 contro joyn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Girone HKimbOo - JoIN2-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMarcus Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Stavo vincendo 5-3 contro ChampionLance quando a causa di disconnessione lui si è voluto ritirare. Comunque bella lotta complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 confermo, domanda ma avere 2 bacche uguali è contro regolamento?si è contro regolamento Stavo vincendo 5-3 contro ChampionLance quando a causa di disconnessione lui si è voluto ritirare. Comunque bella lotta complimenti in questo caso vinci per 6 a 0io non riesco ad organizzarmi con il partecipante del girona A mew io sono stato disponibile l'ho contattato mi ha detto che si sarebbe fatto sentire ma niente cortesemente refle tieni conto di questa cose non vorrei poi prendere una sconfitta io a tavolino quando lui praticamente e' scomparso okok comunque avete tempo fino a domani a mezzanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Dai mi ci iscrivo anch'io! Just for fun Edit Discussione sbagliata xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 si è contro regolamento in questo caso vinci per 6 a 0 okok comunque avete tempo fino a domani a mezzanottesi certo pero' mettiti nei miei panni metti che domani questo spunta di mattina e mi fa giochiamo e io domani non ci sono che ho una trasferta e mi devo alzare alle 8 per partire e tornero' alle 7 come la mattiamo la dai vinta a lui? che ha tre giorni che non si fa vivo ? non ti seccare ma a quel punto mi seccherei a perdere una partita con un avversario che come ben vedi non commenta e non risponde ad i messaggi io sono stato disponibile ma gia dico in partenza che io al 90 percento se lui domani lo e' sono io con non lo sono e nemmeno un pareggio e' corretto a mio avviso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 si certo pero' mettiti nei miei panni metti che domani questo spunta di mattina e mi fa giochiamo e io domani non ci sono che ho una trasferta e mi devo alzare alle 8 per partire e tornero' alle 7 come la mattiamo la dai vinta a lui? che ha tre giorni che non si fa vivo ? non ti seccare ma a quel punto mi seccherei a perdere una partita con un avversario che come ben vedi non commenta e non risponde ad i messaggi io sono stato disponibile ma gia dico in partenza che io al 90 percento se lui domani lo e' sono io con non lo sono e nemmeno un pareggio e' corretto a mio avviso Tranquillo mi è capitato anche a me, riesco a mettermi nei tuoi panni . Nel caso domani si fa vivo troveremo una soluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 ok grazie refle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ho perso malamente in una partita costellata da scelta sbagliate contro Ken1993 che invece meritatamente vince 4-0 . Aggiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cyrus Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 ho inviato dei messaggi a 2 utenti del io girone ma ho appena notato che non si connettono daL 21 NOVEMBRE cosa faccio :S? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 ho inviato dei messaggi a 2 utenti del io girone ma ho appena notato che non si connettono daL 21 NOVEMBRE cosa faccio :S? se ancora lo devi fare contatta il terzo e se entro domani non si fanno sentire vinci a tavolino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ðavide95 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Vinto 1-0 con Raijin91, verso le 15 posto il risultato totale del girone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Vinto 2-0 contro Rbk96 NHarmonia e Ladstat fatevi avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaziken99 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Vinto 5 - 0 contro davide95 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GianniV Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Vinto 3-0 contro Rbk96 bella sfida. Aspetto solo NHarmonia che ho contattato già giovedì e ancora non risponde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaziken99 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Risultati ufficiali delle mie partite Latios1 - blaziken99 : 0 - 6 (a tavolino) Raijin91 - blaziken99 : 1 - 0 Davide95 - blaziken99 : 0 - 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ManuCR7 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 POsso ancora iscrivermi? se e si sono ManuCR7 in game :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ðavide95 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Nel mio girone le cose sono andate così:Eravamo io, latios(non ricordo nome completo), blaziken99 e raijin91.Latios ritiratoRaijin batte blaziken 1-0Io batto raijin 1-0Blaziken batte me 5-0Quindi blaziken di diritto passa alla fase successiva, ma chi passa fra me e raijin che abbiamo lo stesso numero di punti?Risultati ufficiali delle mie partiteLatios1 - blaziken99 : 0 - 6 (a tavolino)Raijin91 - blaziken99 : 1 - 0Davide95 - blaziken99 : 0 - 5La tua vittoria a tavolino non conta, andrebbe assegnata a tutti e 3 gli altri partecipanti visto che si è ritirato dal torneo e non solo dalla tua lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rbk96 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ho perso contro amalur 2 a 0 Vinto 3-0 contro Rbk96 bella sfida.Aspetto solo NHarmonia che ho contattato già giovedì e ancora non rispondeNHarmonia nn risponde neanche a me Cmnq confermo ho perso ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.