Vai al commento

Torneo lotte singolo 6 pkmn 64 partecipanti

Reflexive

Post raccomandati

io non riesco ad organizzarmi con il partecipante del girona A mew io sono stato disponibile l'ho contattato mi ha detto che si sarebbe fatto sentire ma niente cortesemente refle tieni conto di questa cose non vorrei poi prendere una sconfitta io a tavolino quando lui praticamente e' scomparso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

confermo, domanda ma avere 2 bacche uguali è contro regolamento?

si è contro regolamento

Stavo vincendo 5-3 contro ChampionLance quando a causa di disconnessione lui si è voluto ritirare. Comunque bella lotta complimenti :)

in questo caso vinci per 6 a 0

io non riesco ad organizzarmi con il partecipante del girona A mew io sono stato disponibile l'ho contattato mi ha detto che si sarebbe fatto sentire ma niente cortesemente refle tieni conto di questa cose non vorrei poi prendere una sconfitta io a tavolino quando lui praticamente e' scomparso

okok comunque avete tempo fino a domani a mezzanotte

Link al commento

si è contro regolamento

in questo caso vinci per 6 a 0

okok comunque avete tempo fino a domani a mezzanotte

si certo pero' mettiti nei miei panni metti che domani questo spunta di mattina e mi fa giochiamo e io domani non ci sono che ho una trasferta e mi devo alzare alle 8 per partire e tornero' alle 7 come la mattiamo la dai vinta a lui? che ha tre giorni che non si fa vivo ? non ti seccare ma a quel punto mi seccherei a perdere una partita con un avversario che come ben vedi non commenta e non risponde ad i messaggi io sono stato disponibile ma gia dico in partenza che io al 90 percento se lui domani lo e' sono io con non lo sono e nemmeno un pareggio e' corretto a mio avviso 

Link al commento

si certo pero' mettiti nei miei panni metti che domani questo spunta di mattina e mi fa giochiamo e io domani non ci sono che ho una trasferta e mi devo alzare alle 8 per partire e tornero' alle 7 come la mattiamo la dai vinta a lui? che ha tre giorni che non si fa vivo ? non ti seccare ma a quel punto mi seccherei a perdere una partita con un avversario che come ben vedi non commenta e non risponde ad i messaggi io sono stato disponibile ma gia dico in partenza che io al 90 percento se lui domani lo e' sono io con non lo sono e nemmeno un pareggio e' corretto a mio avviso 

Tranquillo mi è capitato anche a me, riesco a mettermi nei tuoi panni ;). Nel caso domani si fa vivo troveremo una soluzione.

Link al commento

Nel mio girone le cose sono andate così:

Eravamo io, latios(non ricordo nome completo), blaziken99 e raijin91.

Latios ritirato

Raijin batte blaziken 1-0

Io batto raijin 1-0

Blaziken batte me 5-0

Quindi blaziken di diritto passa alla fase successiva, ma chi passa fra me e raijin che abbiamo lo stesso numero di punti?

Risultati ufficiali delle mie partite

Latios1 - blaziken99 : 0 - 6 (a tavolino)

Raijin91 - blaziken99 : 1 - 0

Davide95 - blaziken99 : 0 - 5

La tua vittoria a tavolino non conta, andrebbe assegnata a tutti e 3 gli altri partecipanti visto che si è ritirato dal torneo e non solo dalla tua lotta
Link al commento

Ho perso contro amalur 2 a 0

Vinto 3-0 contro Rbk96 bella sfida.

Aspetto solo NHarmonia che ho contattato già  giovedì e ancora non risponde

NHarmonia nn risponde neanche a me

Cmnq confermo ho perso 😭😭😭😭😭

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...