Vai al commento

Torneo lotte singolo 6 pkmn 64 partecipanti

Reflexive

Post raccomandati

Nel mio girone le cose sono andate così:

Eravamo io, latios(non ricordo nome completo), blaziken99 e raijin91.

Latios ritirato

Raijin batte blaziken 1-0

Io batto raijin 1-0

Blaziken batte me 5-0

Quindi blaziken di diritto passa alla fase successiva, ma chi passa fra me e raijin che abbiamo lo stesso numero di punti?

La tua vittoria a tavolino non conta, andrebbe assegnata a tutti e 3 gli altri partecipanti visto che si è ritirato dal torneo e non solo dalla tua lotta

Infatti ho segnato che era a tavolino, in modo che il creatore del torneo lo prenda in considerazione (anche se é giá stata registrata per tutti e tre la vittoria contro latios)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

POsso ancora iscrivermi? se e si sono ManuCR7 in game :3

purtroppo è tardi sarà  per la prossima ;)

Infatti ho segnato che era a tavolino, in modo che il creatore del torneo lo prenda in considerazione (anche se é giá stata registrata per tutti e tre la vittoria contro latios)

Sisi avete tutti vinto contro latios, quindi è irrilevante oggi controllo il girone e vi dico, se avete finito i match, chi passa

Del girone E passano Blaziken99 e Raijin. Vincete su davide95 perchè nonostate siate a pari punti tutti e 3 Blaziken e raijijn su un totale di 3 partite hanno battuto 17 pokemon su 18, mentre davide pur vincendone due la terza l'ha persa 5 a 0 battendo quindi 13 pokemon su 18 in 3 match. Se non vi è chiaro provo a rispiegarlo in maniera diversa. Blaziken99 e Raijin se volete fare un altro match tra voi per decidere chi è primo e chi è secondo per me va bene ( serve saperlo per gli accoppiamenti nella fase ad eliminazione diretta, i primi si battono con i secondi di altri gironi) altrimenti estraggo a sorte uno tra voi due, fate vobis avete carta bianca, basta che me lo fate sapere entro stasera.

con il terzo ci eravamo messi daccordo per ieripomeriggio ma è scmparso

non ho nessun risultato delle vostre lotte fatemi sapere qualcosa

Link al commento

purtroppo è tardi sarà  per la prossima ;)

Sisi avete tutti vinto contro latios, quindi è irrilevante oggi controllo il girone e vi dico, se avete finito i match, chi passa

Del girone E passano Blaziken99 e Raijin. Vincete su davide95 perchè nonostate siate a pari punti tutti e 3 Blaziken e raijijn su un totale di 3 partite hanno battuto 17 pokemon su 18, mentre davide pur vincendone due la terza l'ha persa 5 a 0 battendo quindi 13 pokemon su 18 in 3 match. Se non vi è chiaro provo a rispiegarlo in maniera diversa. Blaziken99 e Raijin se volete fare un altro match tra voi per decidere chi è primo e chi è secondo per me va bene ( serve saperlo per gli accoppiamenti nella fase ad eliminazione diretta, i primi si battono con i secondi di altri gironi) altrimenti estraggo a sorte uno tra voi due, fate vobis avete carta bianca, basta che me lo fate sapere entro stasera.

non ho nessun risultato delle vostre lotte fatemi sapere qualcosa

capito, peccato :/

Link al commento

refle questo  schiny mew del giron a non si e' fatto vivo io oggi non ero presente come ti avevo detto perche avevo una trasferta e sono tornato alle 8 a casa ma avevo lasciato il pc accesso di conseguenza ero collegato ma non si e' fatto vivo e guardando nelle varie risposte non ho notato nessuno del mio girone che ci ha giocato contro comunicando il risultato quindi dimmi tu .... io sono stato disponibile sempre a parte oggi io ora esco ma tanto penso che non si fa vivo quindi credo dovresti prendere provedimaneti a riguardo e valutare se e' opportuno che abbia la vittoria io a tavolino

Link al commento

C'è qualcuno in linea?Io ci sono ora!

C'è qualcuno in linea?Io ci sono ora!

Sono del girone C se c'è qualcuno si faccia vivo ci sono ancora 40 minuti di tempo

Link al commento

I primi risultati sono questi:

Girone a: 1- Roberto_ace    2-Cortex

Girone b: 1-AKIN22              2-Signor V

Girone c: situazione ostica, avete giocato una sola partita e all'ultimo.    

Passa 1-Cyrus         2-Ripescaggio tra gli altri gironi solo per chi ha                                                                                                                                                     disputato tutti i mach

Girone d: manca una sola partita da giocare e non ho sentito nessuno dei due allenatori quindi pareggio.

Passa 1-KilluaZoaldyeck    2-MrMarcus

Girone e: 1- Blaziken99  2-Raijin

Girone f: da terminare entro domani.

Girone g: 1-Ken1993      2-Markomarin17( a parimerito con Astrid passa per maggior numero di pkmn batutti nel totale dei match)

Girone h: 1-KimbOo        2- Manca un ultimo match che potete giocare domani. A tefo basta anche solo perdere per 5 a 0 per passare.

Domani sera Iniziano le fasi ad eliminazione diretta!

Link al commento

ho scritto  il numero delle vittorie in quanto avevamo deciso io e il mio avversario di fare al meglio di 3 ma non i pokemon che mi sono rimasti (ho letto solo ora che dovevo dirlo e.e)comunque abbiamo fatto 2 partite la prima 4 a 0 e la seconda 4 a 1

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...