Blaziken99 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Nel mio girone le cose sono andate così:Eravamo io, latios(non ricordo nome completo), blaziken99 e raijin91.Latios ritiratoRaijin batte blaziken 1-0Io batto raijin 1-0Blaziken batte me 5-0Quindi blaziken di diritto passa alla fase successiva, ma chi passa fra me e raijin che abbiamo lo stesso numero di punti?La tua vittoria a tavolino non conta, andrebbe assegnata a tutti e 3 gli altri partecipanti visto che si è ritirato dal torneo e non solo dalla tua lottaInfatti ho segnato che era a tavolino, in modo che il creatore del torneo lo prenda in considerazione (anche se é giá stata registrata per tutti e tre la vittoria contro latios) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cyrus Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 con il terzo ci eravamo messi daccordo per ieripomeriggio ma è scmparso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 POsso ancora iscrivermi? se e si sono ManuCR7 in game :3 purtroppo è tardi sarà per la prossima Infatti ho segnato che era a tavolino, in modo che il creatore del torneo lo prenda in considerazione (anche se é giá stata registrata per tutti e tre la vittoria contro latios) Sisi avete tutti vinto contro latios, quindi è irrilevante oggi controllo il girone e vi dico, se avete finito i match, chi passaDel girone E passano Blaziken99 e Raijin. Vincete su davide95 perchè nonostate siate a pari punti tutti e 3 Blaziken e raijijn su un totale di 3 partite hanno battuto 17 pokemon su 18, mentre davide pur vincendone due la terza l'ha persa 5 a 0 battendo quindi 13 pokemon su 18 in 3 match. Se non vi è chiaro provo a rispiegarlo in maniera diversa. Blaziken99 e Raijin se volete fare un altro match tra voi per decidere chi è primo e chi è secondo per me va bene ( serve saperlo per gli accoppiamenti nella fase ad eliminazione diretta, i primi si battono con i secondi di altri gironi) altrimenti estraggo a sorte uno tra voi due, fate vobis avete carta bianca, basta che me lo fate sapere entro stasera.con il terzo ci eravamo messi daccordo per ieripomeriggio ma è scmparsonon ho nessun risultato delle vostre lotte fatemi sapere qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ðavide95 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 purtroppo è tardi sarà per la prossima Sisi avete tutti vinto contro latios, quindi è irrilevante oggi controllo il girone e vi dico, se avete finito i match, chi passaDel girone E passano Blaziken99 e Raijin. Vincete su davide95 perchè nonostate siate a pari punti tutti e 3 Blaziken e raijijn su un totale di 3 partite hanno battuto 17 pokemon su 18, mentre davide pur vincendone due la terza l'ha persa 5 a 0 battendo quindi 13 pokemon su 18 in 3 match. Se non vi è chiaro provo a rispiegarlo in maniera diversa. Blaziken99 e Raijin se volete fare un altro match tra voi per decidere chi è primo e chi è secondo per me va bene ( serve saperlo per gli accoppiamenti nella fase ad eliminazione diretta, i primi si battono con i secondi di altri gironi) altrimenti estraggo a sorte uno tra voi due, fate vobis avete carta bianca, basta che me lo fate sapere entro stasera.non ho nessun risultato delle vostre lotte fatemi sapere qualcosacapito, peccato :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cyrus Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 niente ancora tutti scomparsi cosa devo fare io dalle 8 non ci sono gli ho dato tutto il tempo del mondo ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 niente ancora tutti scomparsi cosa devo fare io dalle 8 non ci sono gli ho dato tutto il tempo del mondo ... in caso passeresti te e ci sarebbe un ripescato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 i miei sfidanti mi hanno mandato la sfida ma poi non mi sfidano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 i miei sfidanti mi hanno mandato la sfida ma poi non mi sfidano sollecitali, nel girone è importante che le giochi entrambi, se le vinci passi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMarcus Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Reflexive nel mio girone risulto ancora con 2 partite svolte, invece ne ho effettuate 3 se puoi controllare grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Girone B: vinco contro Raizen per 1-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Reflexive nel mio girone risulto ancora con 2 partite svolte, invece ne ho effettuate 3 se puoi controllare grazie aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMarcus Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKIN22 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Girone B: vinco 4-0 contro raizens Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cyrus Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 vinto 2 a 0 contro GreyGamer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Girone B: l'utente Emmo mi ha comunicato che da forfait per il torneo, quindi sarebbe 6-0 a tavolino per tutti giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 ken1993 mi batte per mezzo a 0 complimenti brellla battaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ladstat Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 batto rbk96 per 4 a 0, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKIN22 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Girone B: l'utente Emmo mi ha comunicato che da forfait per il torneo, quindi sarebbe 6-0 a tavolino per tutti giusto?Almeno a te ha risposto lol comunque visto i commenti precedenti credo proprio di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 batto 2 a 0 mewtwoY Girone G Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 refle questo schiny mew del giron a non si e' fatto vivo io oggi non ero presente come ti avevo detto perche avevo una trasferta e sono tornato alle 8 a casa ma avevo lasciato il pc accesso di conseguenza ero collegato ma non si e' fatto vivo e guardando nelle varie risposte non ho notato nessuno del mio girone che ci ha giocato contro comunicando il risultato quindi dimmi tu .... io sono stato disponibile sempre a parte oggi io ora esco ma tanto penso che non si fa vivo quindi credo dovresti prendere provedimaneti a riguardo e valutare se e' opportuno che abbia la vittoria io a tavolino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest SiRvi Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 C'è qualcuno in linea?Io ci sono ora!C'è qualcuno in linea?Io ci sono ora!Sono del girone C se c'è qualcuno si faccia vivo ci sono ancora 40 minuti di tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 I primi risultati sono questi: Girone a: 1- Roberto_ace 2-Cortex Girone b: 1-AKIN22 2-Signor V Girone c: situazione ostica, avete giocato una sola partita e all'ultimo. Passa 1-Cyrus 2-Ripescaggio tra gli altri gironi solo per chi ha disputato tutti i mach Girone d: manca una sola partita da giocare e non ho sentito nessuno dei due allenatori quindi pareggio. Passa 1-KilluaZoaldyeck 2-MrMarcus Girone e: 1- Blaziken99 2-Raijin Girone f: da terminare entro domani. Girone g: 1-Ken1993 2-Markomarin17( a parimerito con Astrid passa per maggior numero di pkmn batutti nel totale dei match) Girone h: 1-KimbOo 2- Manca un ultimo match che potete giocare domani. A tefo basta anche solo perdere per 5 a 0 per passare. Domani sera Iniziano le fasi ad eliminazione diretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cyrus Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ho scritto il numero delle vittorie in quanto avevamo deciso io e il mio avversario di fare al meglio di 3 ma non i pokemon che mi sono rimasti (ho letto solo ora che dovevo dirlo e.e)comunque abbiamo fatto 2 partite la prima 4 a 0 e la seconda 4 a 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 refle cancella una conversazione che non ti posso mandare messaggi ti devo chiedere una cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 refle cancella una conversazione che non ti posso mandare messaggi ti devo chiedere una cosa fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.