Lovy93 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Refle le eliminatorie si svolgeranno tipo la Champions League? Cioè il primo classificato affronta il secondo, pescato a caso, di un'altro girone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMarcus Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Nel caso in cui non ci fossi stasera, come potrei fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest SiRvi Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Nel caso in cui non ci fossi stasera, come potrei fare? avete 3 giorni da stasera. Quindi fino a giovedì sera per poter terminare gli ottavi di finale.Refle le eliminatorie si svolgeranno tipo la Champions League? Cioè il primo classificato affronta il secondo, pescato a caso, di un'altro girone?primo girone a contro secondo girone h. primo girone b contro secondo girone g. primo girone c contro secondo g. primo girone e contro secondo d e l'inverso. Il bracket provvisorio in attesa del termine dei gironi è questo http://challonge.com/pkmnxytournamentfinalavete 3 giorni da stasera. Quindi fino a giovedì sera per poter terminare gli ottavi di finale.primo girone a contro secondo girone h. primo girone b contro secondo girone g. primo girone c contro secondo g. primo girone e contro secondo d e l'inverso. Il bracket provvisorio in attesa del termine dei gironi è questo http://challonge.com/pkmnxytournamentfinalScusate ho scritto con l'account di mia sorella, comunque quello che è scritto sopra è giusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 avete 3 giorni da stasera. Quindi fino a giovedì sera per poter terminare gli ottavi di finale.primo girone a contro secondo girone h. primo girone b contro secondo girone g. primo girone c contro secondo g. primo girone e contro secondo d e l'inverso. Il bracket provvisorio in attesa del termine dei gironi è questo http://challonge.com/pkmnxytournamentfinalScusate ho scritto con l'account di mia sorella, comunque quello che è scritto sopra è giusto.Quoto LOL Ora inserisco il link nel post iniziale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ok Ken1993, quando vogliamo fare??XD Mandami MP!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKIN22 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Markomarin17 hai la posta piena mandami un PM e mettiamoci d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ladstat Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 incontro contro amalur vinto perché non poteva sfidarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Fase a gironi terminata! Bracket ufficiale aggiornato e online. Il giocatore ripescato è Astrid del girone G. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 ho vinto contro akin22 4 a 0 dopo una bellissima lotta.. si va ai quarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Scusate ma chi è raijin? Non trovo il suo profilo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Vinco per pochissimo 1-0 contro Cortex, partita durissima! Complimenti ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 perfavore indicatemi chi è xD apposto trovato,nel tabellone non c'era il 91,comunque risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Scusate ma chi è raijin? Non trovo il suo profilo xD Mi disp non saprei dirti >.> non faceva parte del mio girone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Come detto prima risolto xD Comunque Ho vinto per 3-0 dopo una bella partita complimenti a raijin91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 vinto contro roberto_ace 3-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMarcus Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Vinto contro Blaziken99 perchè si è voluto ritirare, comunque era molto combattuta come lotta complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Vinto 4-0 contro il signor-v Gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GianniV Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Vinto 2-0 contro Cyrus dopo una lunghissima sfida. Ancora complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cyrus Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 confermo più di 30 minuti di partita dai almeno ti ho dato filo da torcere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 terminati gli ottavi!!! abbiamo tempo fino a sabato per terminare i quarti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 battuto gianniV per 4-0,bella partita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GianniV Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 battuto gianniV per 4-0,bella partita confermo bella sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 batto MrMarcus 6-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 dopo una serie di problemi batto 3 a 0 markomarin... bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Vinco 5-0 contro ken1993 Semifinali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.