KimbOo Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Buump Il torneo è un po' morto, ma che dite lo finiamo? ormai mancano solo 3 incontri ^_^ Sfido la regina Astrid, quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Perchè un pò morto? A me sta piacendo molto e ci penso,non l'ho tralasciato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Buump Il torneo è un po' morto, ma che dite lo finiamo? ormai mancano solo 3 incontri ^_^ Sfido la regina Astrid, quando vuoi facciamo domani sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Battuto tefo 3-0 dopo una partita molto bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 wewe scusate il ritardo sono stato impicciato con l'uni. COmunque forza mancano solo 2 incontri per terminare il torneo. KimbOo e Astrid devono sfidarsi per la finale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 perdo la semifinale per 1-0maledetto destinobbligato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Forza ragazzi manca solo la finale!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Domani purtroppo sono occupato tutto il giorno penso che sarò disponibile solo da lunedi sera, se posso prima ti mando un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 tranquillo la possiamo fare quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 novità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 stasera sono disponibile! mandami un mp se puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.