Ronin Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Come da titolo, cerco una persona SERIA (preferibilmente un utente che consco o con cui mi è già capitato di fare scambi) che possa scambiarmi una Metalcoperta ed aiutarmi a far evolvere un mio pokémon.A scambio concluso, ricompenserò l'aiuto con uno splendido Druddigon shiny o Chansey shiny (a scelta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Io ho due metalcoperta Dimmi pure che cosa devo fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Se vuoi una mano te la do volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 IO, e non voglio nessuna ricompensa però , se ti fidi manda pm e aggiungimi, però alle 12.30 stacco, quindi prima si fa meglio è xD se non ti fidi capisco però non ho metalcoperta T.T ho solo steelix di evoluto cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wallacexx Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Se vuoi ci sono e ho metalcoperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 segui la guida che hanno creato per trovare le metalcoperte facilmente <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 IO, e non voglio nessuna ricompensa però , se ti fidi manda pm e aggiungimi, però alle 12.30 stacco, quindi prima si fa meglio è xD se non ti fidi capisco però non ho metalcoperta T.T ho solo steelix di evoluto cosi mi spiace, cerco proprio la metalcoperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 io ne ho una, tenendo conto che scizor me l'hanno scambiato per spiritomb, te la posso dare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Se vuoi ci sono e ho metalcoperta hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/28056-come-trovare-le-metalcoperte/?hl=metalcoperte guarda qui che fai prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Gian ce l'ha andre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 scambio effettuato, grazie a tutti per la disponibilità MOD: si può chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.