LighitAmpharos Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Salve ho un politoad e volevo saprre se in questa geberazione potesse essere utile Ivs a 31 in ps, deff, atts, deffs e speednatura Calma (+deffs -att)Evs 252 ps 252 deffs 4 deffitem Cartellino rossoability Piovischio moveset tossina scaldgeloraggiodoppioteamSono un po indeciso sul geloraggio e il doppio team. Pensavo d mettere o doppioteam con una mossa che causa confusione oppure boh doppioteam con protezione... potete aiutarmi? ovviamente il mio politoad è totalmente difensivo e fatto per esserevtale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 io l'ho montato cosi IVS tutte al 31 è perfetto *^* natura modestaitem avanziability piovischiomovesetscald ice beamphsychichypnosis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LighitAmpharos Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 io l ho fatto per essere difensivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.