Vai al commento

cerco greninja shiny!!!

DUDO07

Post raccomandati

scusata ma se a me serve greninja shiny è un probhlema LOL

caro Sora se allora non l'hai truffato vi ridate i rispettivi pokemon visto che era un malinteso e quinddi non andare ad offrire greninja a destra e manca 

e dimmi a chi l'avrei offerto.....coraggio a chi l'ho offerto? Cmq apparte le bugie che scrivete dopo tutta la cattiva pubblicità  che mi avete fatto fregandovene del parere dell'altro utente mi venite a chiedere di risolvere la questione?

siete voi i primi utenti che si comportano scorrettamente, perchè la questione va chiarita prima in privato e poi va resa pubblica ma credo che con gente di età  compresa tra i 10-16 anni sia inutile parlare di morale...cmq non l'ho offerto proprio a nessuno il pokèmon....e adesso che nessuno si fiderà  più di me (perchè putroppo è cosi) che si deve fare?

In questi due giorni su pm sono stato bene ho fatto scambi con abbastanza utenti dove mi sono sempre fidato e loro sempre di me....cmq ieri sera ho avuto problemi con la corrente è saltato il contatore generale e non me ne importa un bel niente se non mi credete.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'hai offerto al ragazzo che dava blastoise shiny e delphox shiny

..............................digli di linkare l'offerta (non è vero) se scrivo mp in discussione non significa che abbia mandato un mp contenente le richieste da lui richieste (cmq nn ho neache inviatio l'mp) ma vedo che qua vi mettete d'accordo....vabbè

Link al commento

..............................digli di linkare l'offerta (non è vero) se scrivo mp in discussione non significa che abbia mandato un mp contenente le richieste da lui richieste (cmq nn ho neache inviatio l'mp) ma vedo che qua vi mettete d'accordo....vabbè

Ah beh noi possiamo benissimo crederci alla,storia della corrente, può succedere a tt e a me è successo, dovevo dargli altri 2 POKE ed è saltata la corrente.

Ho chiesto scusa è appena ho potuto un paio d'ore dopo mi pare abbiamo terminato co successo lo scambio!

Se veramente nn c'era malizia e cattiveria nel tuo gesto nn avrai problemi a ridargli il suo POKE o a finire lo scambio nei termini prestabiliti!

Scusate L'off topic,

Ah ho un greninja shiny ma non lo scambio xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...