MewtwoLife Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ecco gli Abbinamenti per le lotte singole on-line (non sono riuscita a taggare gli altri @Pokemoneleven99 e @Allenatore01 ECCO GLI ABBINAMENTIReflexive -VS- Nuanda92 Tefo -VS- Sora123454321Ken1993 -VS- ViciHackRayreshiram -VS- FaytAmalur -VS- ZSLASHERPokemoneleven99 -VS- Allenatore01CHE LE LOTTE ABBIANO INIZIO e buona fortuna a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Quanto tempo si ha a disposizione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoLife Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 nella lotta o per farla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Per farla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoLife Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Bè non c'è tempo però non possiamo nemmeno iniziarla tra un anno e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Io sicuramente oggi o domani no e nn credo di esser l'unico che il sabato sera fa altro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoLife Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Si però siete voi che dovete contattare il vostro avversario poi lo scrivete qui chi ha vinto (siate sinceri ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Beh alla fine l'avversario potrà reclamare se non siamo sinceri, quindi mi sembra inutile mentire =) E poi stiamo giocando per divertimento, mica c'è una competizione a livello mondiale... Insomma credo che su questo tutti i partecipanti siano abbastanza d'accordo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoLife Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Bè dato che do un Pokemon con pietra lunare o pietra foglia non vorrei che qualcuno per volerla barasse però io mi fido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Bè dato che do un Pokemon con pietra lunare o pietra foglia non vorrei che qualcuno per volerla barasse però io mi fidoChe vuol dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoLife Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Che se hanno bisogno di quelle pietre potrebbero barare però io mi fido di voi , comunque voi non avete ancora fatto nessuna lotta ? io devo fare gli abbinamenti del secondo turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Che se hanno bisogno di quelle pietre potrebbero barare però io mi fido di voi , comunque voi non avete ancora fatto nessuna lotta ? io devo fare gli abbinamenti del secondo turno No intendevo, quali pietre? Perché c'è un premio? Vabbe cmq lotte nn ancora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 No intendevo, quali pietre? Perché c'è un premio? Vabbe cmq lotte nn ancora...Sto aspettando Reflexive XD Comunque si può scegliere il pokemon che si vuole? Comunque sì, c'è un premio, un pokemon a scelta con pietralunare o pietrafoglia, ma è l'ultima cosa guarda XDSecondo Me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Io mi sono iscritto senza manco saperlo, infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ho battuto Reflexive... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoLife Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Sei sicuro di aver battuto reflexive ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Sì ma per correttezza aspetterò la conferma di Reflexive... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoLife Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 a me mi va bene segnerò che hai vinto tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Sì ma per correttezza aspetterò la conferma di Reflexive... Confermo ragazzi e complimenti a Nuanda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Grazie dinuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Amalur vs ZSlasher Vince quest ultimo dopo una lotta piena di switch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoLife Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 OK chi altro ha fatto delle lotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Vinto contro allenatore01 per 2-0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Eleven potremmo anche finire contro io e te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Eleven potremmo anche finire contro io e te!Mi impegnero per arrivare alla finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.