ZSlasher_Legend Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Mi impegnero per arrivare alla finale E chi dice che io ci arriverò? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 E chi dice che io ci arriverò?Io cerchero di arrivare in finale poi se ti incontro li meglio.Quante sfide mancano ancora del primo turno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 3 ma Tefo arriva in finale sicuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 3 ma Tefo arriva in finale sicuro!io non ne sarei cosi sicuro xD Io sora123454321 non riesco a conntattarla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoLife Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 io non ne sarei cosi sicuro xDIo sora123454321 non riesco a conntattarla...Se non si presenta entro venerdì vinci a tavolinoEleven potremmo anche finire contro io e tenon direi che arrivate in finale entrambi perché chi lo dice che lottate insieme prima e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Vinto contro allenatore01 per 2-0! anche se la conferma è arrivata tardi confermo che mi ha battuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Waw Non vedo l'ora di fare la prossima sfida *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Se non si presenta entro venerdì vinci a tavolinonon direi che arrivate in finale entrambi perché chi lo dice che lottate insieme prima e.eIntendevo appunto quello, io! La finale per me rimane un sogno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoLife Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Se entro venerdì Sora.... non si fa viva vince tefo a tavolino e se ken e vicihack non si presentano nello stesso giorno si va direttamente al 2° turno perché non possiamo aspettarli per fare solo il 2° u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoLife Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Intendevo appunto quello, io! La finale per me rimane un sogno xD sono stati squalificati sora123...,vicihack , e ken ora vi mando tramite chat gli abbinamentiiiiiGli abbinamenti nelle chat , tefo non può ricevere i messaggi perciò li metto anche qui Nuanda92 -VS- tefo ZSLASHER -VS- PokèmonEleven99 Fayt -VS- Nuanda92/tefo (lotta in corso , chi vince va contro Fayt) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Okay, dato che non posso mandare un mp a tefo lo contatto, qui, tefo quando vuoi =)Vabbè, comunque segnati il mio Codice amico e appena mi vedi online Tefo, sfidami... Io in game sono Nuanda... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoLife Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 nel frattempo .. risultati ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Battuto tefo per 4 - 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoLife Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 okk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ho contattato Fayt per la prossima sfida... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoLife Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Perfect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ho perso contro Fayt, dopo una bellissima battaglia arriva meritatamente in finale.... Bravo..... Complimenti =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Perso contro ZSLASHER 3-0 Bella lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoLife Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 FINALE : ZSLASHER -VS- Fayt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fayt Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Salve! sarò reperibile per la finale domani sera dalle 21 in poi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.