Rocco Petri Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Salve ho iniziato da poco e premetto che non posso offrire molto, anzi quasi nulla, ma mi servirebbe un haunter poiché ho deciso di fare 1 squadra spettro. Vi prego aiutatemi, in futuro mi sdebiterò. P.S. Sapete dove si trova frillish e trevenant su Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Salve ho iniziato da poco e premetto che non posso offrire molto, anzi quasi nulla, ma mi servirebbe un haunter poiché ho deciso di fare 1 squadra spettro. Vi prego aiutatemi, in futuro mi sdebiterò. P.S. Sapete dove si trova frillish e trevenant su Y? frillish non si trova trevant dove avere phantum e comunque mo vado a cercartelo hauter però è di lv 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocco Petri Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Phantum? Non ho capito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Credo si riferisca alla preevo di Trevenant (che comunque puoi trovare nel percorso 20). Haunter lo puoi trovare nella via Vittoria, però evolve solo per scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Credo si riferisca alla preevo di Trevenant (che comunque puoi trovare nel percorso 20). Haunter lo puoi trovare nella via Vittoria, però evolve solo per scambio. grazie per avermi fatto da traduttore non sono bravo in italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 posso offrirti un Gengar con pokérus: cerco la Scizorite o la Venusaurite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocco Petri Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ci sei riuscito?Non ho molto da offrire...mi basta 1 gengar nabbo senza mosse forti solo x averlo...vi prego... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 lo sto cercando di solito lo beco subvito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iLudo Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Salve ho iniziato da poco e premetto che non posso offrire molto, anzi quasi nulla, ma mi servirebbe un haunter poiché ho deciso di fare 1 squadra spettro. Vi prego aiutatemi, in futuro mi sdebiterò. P.S. Sapete dove si trova frillish e trevenant su Y? Posso darti un ghastly / haunter di livello 20 fino a lv 28 , se sei più avanti ho haunter al lv 48 e 58 che però diventerebbero gengar appena scambiati fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 ma perchè non lo cerchi sulla GTS? offri un altro pokémon che si evolve con lo scamio: kadabra ad es. va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iLudo Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 ma perchè non lo cerchi sulla GTS? offri un altro pokémon che si evolve con lo scamio: kadabra ad es. va benissimo Credo che la tua sia un'ottima idea però qui lui dice che ha appena iniziato quindi dubito che abbia un kadabra da scambiare e poi sul GTS la gente offre i pokémon al lv 30 in cambio di pokémon al lv 50 (si sono strani) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocco Petri Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Mi va bene quello al 48 soprattutto se è maschio, te ne sarei grato T.T mi son innamorato dei nuovi pokemon spettro , ah ho notato che esiste megabanette, come si ottiene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 devi avere la bannettitelo trovato hauter al lv58 maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocco Petri Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Parecchio forte, ma va bene riesci a contattarmi tu in game che non sono capace?Mi chiamo Yuuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 dammi il tuo codice amicomp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iLudo Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Parecchio forte, ma va bene riesci a contattarmi tu in game che non sono capace?Mi chiamo Yuuto Sai come aggiungere i codici amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocco Petri Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Sai come aggiungere i codici amico? NO...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 vai sulla faccina in alto nella home Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocco Petri Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 dammi il tuo codice amicompNon posso mandare pm e non so come aggiungere codici amico ne come vedere il mio XD...ho sempre usato giochi su r4 che nn andava l'online XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 te lo mandato io il mp cioe messaggio privato sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Credo che la tua sia un'ottima idea però qui lui dice che ha appena iniziato quindi dubito che abbia un kadabra da scambiare e poi sul GTS la gente offre i pokémon al lv 30 in cambio di pokémon al lv 50 (si sono strani) scusa ma credo che, capito il meccanismo di base della GTS, si possano fare ottimi affari. 3/4 dei pokémon che scambio, li scambio lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iLudo Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Non posso mandare pm e non so come aggiungere codici amico ne come vedere il mio XD...ho sempre usato giochi su r4 che nn andava l'online XDAllora http://www.youtube.com/watch?v=I0LOr1pPzBs spero che ti aiuti scusa ma credo che, capito il meccanismo di base della GTS, si possano fare ottimi affari. 3/4 dei pokémon che scambio, li scambio lìSi si non discuto io stesso ho il mio team principale basato su pokèmon ottenuti dal GTS o dagli scambi prodigiosi però dovrai ammettere che ci sono offerte a dir poco idiote ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 su questo non c'è dubbio: ci sono dei tizi che cercano Ditto o Zygarde a livello 1-10 xD ahahahahahah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocco Petri Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Allora http://www.youtube.com/watch?v=I0LOr1pPzBs spero che ti aiuti Si si non discuto io stesso ho il mio team principale basato su pokèmon ottenuti dal GTS o dagli scambi prodigiosi però dovrai ammettere che ci sono offerte a dir poco idiote ahahahaha te ho aggiunto il mio codice dove lo vedo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iLudo Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 a te ho aggiunto il mio codice dove lo vedo? tra i tuoi amici, ai quali puoi accedere dal menu 3ds, dovresti vedere anche il tuo mii, se leggi ci dovrebbe essere scritto il tuo codice amico sopra il tuo mii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.