Rocco Petri Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ah ok allora è 4527 8536 1663 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iLudo Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ah ok allora è 4527 8536 1663 Perfetto Adesso ti ho aggiunto, dimmi pure quando vuoi fare lo scambio =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocco Petri Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Mi dice che non hai ancora accettato...Altrimenti cercami tra i tipi online di Yuuto dovrei esserci solo io, italia Piemonte.Ok ti ho finalmenteFai tutto tu? Mi invii la richiesta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iLudo Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Mi dice che non hai ancora accettato...Altrimenti cercami tra i tipi online di Yuuto dovrei esserci solo io, italia Piemonte.Ok ti ho finalmenteFai tutto tu? Mi invii la richiesta ?Ti ho aggiunto tra gli amici quindi significa che anche tu mi hai aggiunto. Unico problema, non ti vedo online e adesso devo pranzare ahhahaha dammi 1 oretta e facciamo tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocco Petri Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Se hai anche trevenant, frillish(tramite banca) o banette(con banettite) mi interesserebbero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 se vuoi te lo do io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.