James Dean Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ciao ragazzi.. c'è per caso una buon'anima che mi aiuta a far evolvere il mio hunter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ti aiuto io, non ti chiedo niente in cambio, se non aiutarmi a far evolvere Scizor!Se per te va bene mandami pure un MP che ci mettiamo d'accordo! Altrimenti rischio di perdere la conversazione o di dimenticarmene e non riesco più a risponderti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 ti aiuto io, ti faccio avere un politoedcontattami in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Dean Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Vi ho aggiunti entrambi.. aiuto tutti e due senza problemi comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.