Aryuuka Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ciao,dal titolo capirete che ho bisogno di aiuto XD Mi sono iscritta ieri su youtube e volevo fare un tutorial:Ho visto dei tutorial che fanno vedere solo lo schermo e volevo sapere come si fa....Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Usa un programma di registrazione dello schermo tipo fraps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Capito grazie!HyperCam.Grazie,Scaricato e installato!Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest SuperAsh11 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Io ne avevo sentito parlare di HyperCam.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Chiudo icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.