Hitmontop72 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Offro questo magnifico esemplare ottimo per il metodo masuda. Fate le vostre offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Offro noibat fawless + 7 PP. Vorrei anche sapere il sesso e la natura. E eventuali ev. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Goomy 6 iv 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Roxas: scusa l'ignoranza, ma cosa vuol dire fawless? E cosa sono i PP?Devon: terrò la tua offerta in considerazione.Aspetto altre offerteDimenticavo: Maschio natura audaceUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Roxas: scusa l'ignoranza, ma cosa vuol dire fawless? E cosa sono i PP?Devon: terrò la tua offerta in considerazione.Aspetto altre offerteDimenticavo: Maschio natura audaceUpFlawless = Perfetto, 6 IV. PP = PokePoints che si usano sul forum per varie cose tra cui le bambole che vedi sotto i profili. Si guadagnano vincendo gli eventi del forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 vedi il mio allevamento se ti serve qualcosa ti offro due pokemon con 5 ivs http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/31104-allevamento-di-lillo/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Flawless = Perfetto, 6 IV.PP = PokePoints che si usano sul forum per varie cose tra cui le bambole che vedi sotto i profili. Si guadagnano vincendo gli eventi del forum.Grazie della rispostavedi il mio allevamento se ti serve qualcosa ti offro due pokemon con 5 ivs http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/31104-allevamento-di-lillo/Non mi interessa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 va bene fa niente moltres??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 va bene fa niente moltres???Cerco solo shiny o pokemon 5-6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ti ho mandato un mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Honedge scambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.