hitsuga Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Offro un elekid shiny lv.1 natura deicsa+statico con mosse uovo: fuocopugno, gelopugno e incrocolpo. sopra la media con iv a 31 in difesaIn caso offro anche elettritore (è nato nel momento sbagliato =-= stavo cercando una madre buona da accoppiamento) non accetto pokémon del chain fishingà§-ৠvorrei un pumpkaboo shiny, altrimenti avanti con le offerte (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NidoKing Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 anche io vorrei un pumkaboo shiny xD (potrei dare trevenant) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Magcargo shiny 2ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Trevenant shiny o snorunt shiny o dugtrio shiny o mienfoo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 se lo fai evolvere in Electabzz e ci metti l'elettritore, offro 2 di questi 3 shiny: Chansey, Honchkrow, Seviper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matt135 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 posso offrire tanti pokèmon con POKèRUS o octillery shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 se lo fai evolvere in Electabzz e ci metti l'elettritore, offro 2 di questi 3 shiny: Chansey, Honchkrow, Seviper anche il pokèrus su richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Io ho shiny gourgest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 ho già il pokérus... molti pokémon non mi interessano tipo il Magcargo o il chansey... però continuate a fare offerte ed entro serata deciderò a chi dare elekid.Io ho shiny gourgestmi interessa tantissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 allora tolgo chansey e lo sostituisco con Jumpluff (alle stesse condizioni e stessi pokémon di prima) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Offro Arcanine + Braviary (shiny ovviamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wallacexx Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Evoluto in electabuzz con elettritore offro haxorus shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Offro Arcanine + Braviary (shiny ovviamente)puoi mandarmi in mp le caratteristiche dei due? grazieEvoluto in electabuzz con elettritore offro haxorus shinypuoi dirmi com'è? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 per electabuzz con elettritore, offro 2 di questi shiny:-Chansey-Honchkrow-Jumpluff-Musharna-Nidoqueen-Politoed-Roserade-Seviper-Victreebel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 ci penserò su ho ricevuto varie offerte, anche in mp... comunque sicuramente lo scambierò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 ho trovato con chi scambiare (: potete chiudere l'asta.Grazie per le offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.