simo2222 Inviato 16 novembre, 2013 Inviato 16 novembre, 2013 ciao ragazzi,sono ritornato nel mondo dei pokemon con pokemon Y e devo dire che è fatto veramente bene.Sarei felice di poter aggiungere più amici possibili su 3DS per il safari amici Se volete potete lasciare il vostro codice amico e aggiungere il mio. grazie ancora per il benvenuto! 4484-9132-9572
BlueDarkrai Inviato 16 novembre, 2013 Inviato 16 novembre, 2013 Benvenuto su PM !! Sono perfettamente d'accordo con te su Pokémon Y/X: sono davvero ben realizzati e sono sicuramente tra(se non "IL") i migliori giochi Pokémon mai fatti. Ti aggiungo sul 3DS (guarda il mio codice amico sulla mia pagina del profilo), ricambia. Sciaooooooooo BELLOOOOOOOO!!!!!
simo2222 Inviato 17 novembre, 2013 Autore Inviato 17 novembre, 2013 Benvenuto su PM !! Sono perfettamente d'accordo con te su Pokémon Y/X: sono davvero ben realizzati e sono sicuramente tra(se non "IL") i migliori giochi Pokémon mai fatti. Ti aggiungo sul 3DS (guarda il mio codice amico sulla mia pagina del profilo), ricambia. Sciaooooooooo BELLOOOOOOOO!!!!! ecco il like
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.