matt135 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 qualcuno ha togepi o cleffa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyStorm Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matt135 Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 tu cosa vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyStorm Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 hai un vulpix con natura e ivs decenti e abilità siccità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matt135 Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyStorm Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 non so, hai dei vivillion che non siano rosa o viola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 io ho togepi cerco articuno, seadra con squama drago o i pokemon che si evolvono con roccia di re Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Un togepi non vale un Articuno ma vale un altro pokémon di un safari amici.Io lo ho, se ti interessa contattattami tramite mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Un togepi non vale un Articuno ma vale un altro pokémon di un safari amici. Io lo ho, se ti interessa contattattami tramite mp Vabbè ma li rendo indietro è solo per i dati pokedex penso che possa valere i dati pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Vabbè ma li rendo indietro è solo per i dati pokedex penso che possa valere i dati pokedex Io l'ho solo messo al corrente non ho detto che lo vuoi truffare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saynt Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 anchio ho togepi , mi servirebbe un eevee con qlche iv! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 AGGIUNGI A ME CHE CEL'HO NEL SAFARI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
khvote Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Io ho togepi vorrei un beldum che quello che ho fa schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 io ho togekiss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.