Giancarlino Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 -no- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Io ho messo Si è interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Io ho messo Si è interessante Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Assolutamente si! Mi sembra un idea molto originale, e inoltre voglio scoprire tutti gli oscuri segreti di Oak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Assolutamente si! Mi sembra un idea molto originale, e inoltre voglio scoprire tutti gli oscuri segreti di Oak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 si assolutamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 si mi interessa molto questa cosa su Oak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Dai, solo un altro sì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 si (vale?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 si (vale?) no :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 si Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Vi presento lo starter di tipo erba!Lawliet~SCALEO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Buona idea, ma lo starter è un po' da migliorare...Così dovrebbe andare meglio: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Buona idea, ma lo starter è un po' da migliorare... Così dovrebbe andare meglio: bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Buona idea, ma lo starter è un po' da migliorare... Così dovrebbe andare meglio: Che bello, ma la faccia io la recolorerei con il corpo, ps, i piedi sono MICIDIALI vorresti essere spriter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 sii ottimo se vuoi posso darti nelle mie fusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Buona idea, ma lo starter è un po' da migliorare...Così dovrebbe andare meglio:Ti dispiace se lo edito un po'? sii ottimo se vuoi posso darti nelle mie fusionMandamele in PM che vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 ok adesso te li mando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 ok adesso te li mando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 I piedi sono quelli di Treecko, mica li ho creati io. Comunque non sono un granché come spriter, ma finché si tratta di semplici fusion posso dare una mano. Però quando si tratta di editare sprites da zero faccio alquanto pena, è meglio che ti trovi qualcuno di più esperto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 I piedi sono quelli di Treecko, mica li ho creati io. Comunque non sono un granché come spriter, ma finché si tratta di semplici fusion posso dare una mano. Però quando si tratta di editare sprites da zero faccio alquanto pena, è meglio che ti trovi qualcuno di più esperto. hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.