Giancarlino Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 I piedi sono quelli di Treecko, mica li ho creati io. Comunque non sono un granché come spriter, ma finché si tratta di semplici fusion posso dare una mano. Però quando si tratta di editare sprites da zero faccio alquanto pena, è meglio che ti trovi qualcuno di più esperto. Vabbè anche io, che ti credi xD Com'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Vabbè anche io, che ti credi xD Com'è? meglio prima xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 meglio prima xD D: ma la bocca rossa D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 D: ma la bocca rossa D: gustava di piu', fallo come un pappagallo , colorato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 gustava di piu', fallo come un pappagallo , colorato Ok, provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ok, provo grazie per la considerazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 grazie per la considerazione Ogni consiglio è sempre ben accetto! carinohai ragioneVabbè, finché riusciremo a creare pokèmon.. ogni aiuto è ben accetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 per lo starter acqua hai qualche idea? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 per lo starter acqua hai qualche idea?Non ancora Ok, adesso? Tre dita, becco... strano xD Due dita, becco... strano xD Ma credo che sia meglio l'originale becco rosso tre dita xDOk, che ne dite di usare questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Non ancora Ok, adesso? Tre dita, becco... strano xD Due dita, becco... strano xD Ma credo che sia meglio l'originale becco rosso tre dita xDOk, che ne dite di usare questo?con dell' azzurrini sarebbe perfetto, se lo vuoi fare se no lascia perdere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 con dell' azzurrini sarebbe perfetto, se lo vuoi fare se no lascia perdere Ripeto, ogni consiglio è ben accetto! Dove azzurro? Su quale dei tre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ripeto, ogni consiglio è ben accetto! Dove azzurro? Su quale dei tre? l' ultimo, verso le ali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 l' ultimo, verso le aliOk, provo! l' ultimo, verso le aliThis? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ok, provo! This?e' perfetto sarebbe meglio allegargli il tipo vol alle evo ke ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 e' perfetto sarebbe meglio allegargli il tipo vol alle evo ke ne dici? E' quello che devo fare! Il pokédex vi darà la spiegazione di tutto.. muahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 sciegliero questo starter perche e' nato un po dalle mie idee xDDDDDDsciegliero' quello d' erba xke' e' nato un po' dalle mie idee xDDDsciegliero questo starter perche e' nato un po dalle mie idee xDDDDDDsciegliero' quello d' erba xke' e' nato un po' dalle mie idee xDDDops pensavo non mi caricasse il messaggio scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Votate lo Scaleo che andrà IN GAME! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/31722-hackroom-pok%C3%A9mon-old-time-version-decisioni/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Il progetto e carino vi serve qualche sprite? Posso farne qualcuno se volete The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Il progetto e carino vi serve qualche sprite? Posso farne qualcuno se volete Certo! Ogni consiglio è ben accetto! O in questo caso ogni richiesta è ben accetta! Riusciresti a fare uno starter di tipo acqua restando in tema con il primo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Certo! Ogni consiglio è ben accetto! O in questo caso ogni richiesta è ben accetta! Riusciresti a fare uno starter di tipo acqua restando in tema con il primo? Va bene,posso provarci come fusion dimmi 2 pokemon così penso come fare la fusion The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Tronton posso fare anch'io Sprite?! Sono molto bravo (Fusion)! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Se ti va potresti usare Groulix dalla mia gallery,ha già il retro e l'icon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Se ti va potresti usare Groulix dalla mia gallery,ha già il retro e l'icon Certo, ora vedo com'è! Grazie per la disponibilità ! Tronton posso fare anch'io Sprite?! Sono molto bravo (Fusion)! Certo! Ogni aiuto è ben accetto! Va bene,posso provarci come fusion dimmi 2 pokemon così penso come fare la fusion Non so D: Non sono bravo a disegnare pokémon d'acqua D: Prova a usare pokèmon fossili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ora vi farò vedere un Pokémon che si troverà nei primi percorsi! (Es. Rattata, Sentret, Bidoof...) Rattapup, il Pokémon Canratto (Provvisorio).Tipo: Normale Eccolo! Vi piace?Mi viene da ridere quando lo guardo! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.