Frok Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ora vi farò vedere un Pokémon che si troverà nei primi percorsi! (Es. Rattata, Sentret, Bidoof...) POTV Rattapup.png Rattapup, il Pokémon Canratto (Provvisorio).Tipo: Normale Eccolo! Vi piace?Mi viene da ridere quando lo guardo! Sinceramente...no xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ora vi farò vedere un Pokémon che si troverà nei primi percorsi! (Es. Rattata, Sentret, Bidoof...) POTV Rattapup.png Rattapup, il Pokémon Canratto (Provvisorio).Tipo: Normale Eccolo! Vi piace?Mi viene da ridere quando lo guardo!Bello, ma qualche modifica andrà fatta! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Sinceramente...no xD Ad alcuni può far ridere ad altri no! Ognuno è diverso! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ad alcuni può far ridere ad altri no! Ognuno è diverso! Per me è divertente ma brutto da vedere graficamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NekoBird94 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 bell'idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Per me è divertente ma brutto da vedere graficamente. In effetti non hai tutti i torti! bell'idea Ti riferisci alla Hack Rom?! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 bell'idea Grazie Aggiunto RATTATUP al sondaggio, decidi quale Rattatup andrà IN GAME! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/31722-hackrom-pok%C3%A9mon-old-time-version-decisioni/?p=757451 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Visto che hai confermato Rattatup ho creato questo:StoucateHo provato a renderlo simile a Rattatup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Visto che hai confermato Rattatup ho creato questo: Stoucate Ho provato a renderlo simile a Rattatup carino pero' odio rattata xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Visto che hai confermato Rattatup ho creato questo:StoucateHo provato a renderlo simile a RattatupIl nome sembra: sto ca*** ma vabbè xDIMPORTANTE!Se postate pokémon, assicuratevi che lo sfondo sia trasparente e non bianco! Per permettere un miglior modo di editing! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Il nome sembra: sto ca*** ma vabbè xDIMPORTANTE!Se postate pokémon, assicuratevi che lo sfondo sia trasparente e non bianco! Per permettere un miglior modo di editing!Devo fargli lo sprite trasparente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Devo fargli lo sprite trasparente? Ora sto aggiustando io, ma la prossima volta, assicuratevi che lo sfondo sia trasparente invece che bianco :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 per lo starter acqua io pensavo di fare una specie di tirtouga con... non saprei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ora sto aggiustando io, ma la prossima volta, assicuratevi che lo sfondo sia trasparente invece che bianco :C Esiste un programma online per fargli lo sfondo trasparente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Esiste un programma online per fargli lo sfondo trasparente?No, ma adesso lascio un template! per lo starter acqua io pensavo di fare una specie di tirtouga con... non sapreiMh... Ecco il template per la trasparenza! <-Ecco il tuo pokémon aggiustato con i colori e reso trasparente!bisogna aggiustarlo però.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 No, ma adesso lascio un template! Mh... Ecco il template per la trasparenza! <-Ecco il tuo pokémon aggiustato con i colori e reso trasparente!bisogna aggiustarlo però..si e' tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 si e' tantosenza verbo essere xD Now? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Perché lo sprite non può avere lo sfondo bianco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Perché lo sprite non può avere lo sfondo bianco? Perché poi, in gioco, invece di apparire solo il pokémon, apparirebbe anche lo sfondo bianco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 senza verbo essere xD Now?potrebbe essere migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 potrebbe essere migliore ma non so che fare per aggiustarlo Ecco il verso di Scaleo! http://www.screencast.com/t/l0WQiYcD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Figo il verso fatto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Figo il verso fatto bene Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 bellissimo il verso e' troppo puccioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.