KyuubiShadow Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Come da titolo scambio la mia Mewtwoite X (solo pietra non Mewtwo) per una Mewtwoite Y (solo pietra non Mewtwo) Aggiornamento: Oltre al Mewtwoite X ho anche da scambiare la Pinsirite, Octillery Shiny o Quilfish Shiny se si vuole contrattere in caso (in base a cosa chiedete). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NidoKing Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 ti do la mewtwo y per la charizadite x (io ho proposto xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyuubiShadow Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 ti do la mewtwo y per la charizadite x (io ho proposto xD)Mi spiace ma la Charizardite X al momento la uso e non la scambio.Aggiungo che in caso al posto di una Mewtwoite X posso dare una Pinsirite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyuubiShadow Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Up! In caso posso trattare anche per uno dei miei Octillery Shiny o Quilfish Shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Charizardite x per octillery e pinsirite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyuubiShadow Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Charizardite x per octillery e pinsirite In poche parole mi offriresti ciò che NidoKing vorrebbe per la sua Mewtwoite, giusto? Ci penso su e ti faccio sapere (se NidoKing è ancora interessato può essere fattibile). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Dovresti comunque scambiare prima con me xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.