KyuubiShadow Inviato 16 novembre, 2013 Inviato 16 novembre, 2013 Come da titolo scambio la mia Mewtwoite X (solo pietra non Mewtwo) per una Mewtwoite Y (solo pietra non Mewtwo) Aggiornamento: Oltre al Mewtwoite X ho anche da scambiare la Pinsirite, Octillery Shiny o Quilfish Shiny se si vuole contrattere in caso (in base a cosa chiedete).
Guest NidoKing Inviato 16 novembre, 2013 Inviato 16 novembre, 2013 ti do la mewtwo y per la charizadite x (io ho proposto xD)
KyuubiShadow Inviato 16 novembre, 2013 Autore Inviato 16 novembre, 2013 ti do la mewtwo y per la charizadite x (io ho proposto xD)Mi spiace ma la Charizardite X al momento la uso e non la scambio.Aggiungo che in caso al posto di una Mewtwoite X posso dare una Pinsirite
KyuubiShadow Inviato 17 novembre, 2013 Autore Inviato 17 novembre, 2013 Up! In caso posso trattare anche per uno dei miei Octillery Shiny o Quilfish Shiny.
Blackkaos Inviato 17 novembre, 2013 Inviato 17 novembre, 2013 Charizardite x per octillery e pinsirite
KyuubiShadow Inviato 17 novembre, 2013 Autore Inviato 17 novembre, 2013 Charizardite x per octillery e pinsirite In poche parole mi offriresti ciò che NidoKing vorrebbe per la sua Mewtwoite, giusto? Ci penso su e ti faccio sapere (se NidoKing è ancora interessato può essere fattibile).
Blackkaos Inviato 17 novembre, 2013 Inviato 17 novembre, 2013 Dovresti comunque scambiare prima con me xD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.