Andrea ODS Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Regole:-Indicare nel forum le carte a cui siete interessati-La trattativa avverrà per MP-Le carte le preferisco in ita e ovviamente in ottime condizioni come quelle che vendo-Io metto le carte più succolenti tipo reverse holo e quelle più ricercate ma per le altre chiedete comunque-Chiedete per i prezzi non segnatiBW NVHo tutto in inglese!BWReverse:Samurott 3€SnivyRecupero Di EnergiaRecupero TotaleHerdierAlomomolaHolo:Emboar 1,50€BW-NFReverse:Thundurus 7€ http://cgi.ebay.it/w...em=140629560059Terrakion 6€Excadrill 6€AudinoDucklettMartello DirompenteMega BallThundurusMinccinoKrokorockWoobatEmolgaCottoneeCinccinoLilligantWhimsicottKlingklangHolo:Zoroark 4€Virizion 4€Excadrill 4€HSHolo:Meganium Prime 10€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Punta Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Ciao...mi serve Yanmega e Magnezone di Battaglie Trionfali, Gothitelle e Reuniclus...ce le hai? e a quanto le fai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Credo che venda solo quelle citate sopra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea ODS Inviato 6 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2011 no non vendo solo quelle posso anche cercare di procuravele siccome bazzico molto nelle leghe e nei tornei XDYanmega e magnezone prime o normali?Reuniclus ce l'ho e va 5€ perché molto giocato, mentre gothithelle se vuoi quello abilità me lo procuro e anche lui sui 5-4€ attendo una risposta e fammi sapere altrimenti me li procuro per niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea ODS Inviato 15 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 vendo lotti da cento carte chi vuole guardi sul mio ebay, chiedete tutto quello che volete.Vendo anche la victory cup http://www.ebay.it/itm/140682202190?ssPageName=STRK:MESELX:IT&_trksid=p3984.m1586.l2649 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.