Vai al commento

[Video Lotta] Caricare i propri video lotta su PC: potrebbe essere possibile!

grassiniilban190

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti!

Mi è venuta in mente un'idea per caricare sul nostro pc (ed eventualmente su Youtube o altri siti) i Video Lotta salvati su X e Y! Come saprete i Video Lotta non vengono salvati nella scheda di gioco, ma nella Scheda SD. Bene, inserendola nel PC e trovando i File possiamo metterli nel computer e copiarli!

I problemi, però, sono 2:

-Trovare il nome del file

-L'estensione potrebbe non essere leggibile dal PC

Ora, c'è qualcuno di voi che sa che nome prende il salvataggio di X/Y nella scheda SD? Potrebbe provare a fare quanto detto sopra?

ATTENZIONE: OLTRE A COPIARE NON TOCCATE NULLA NELLA CARTELLA, POTREBBE COMPROMETTERE IL CORRETTO FUNZIONAMENTO DEL REGISTRADATI!

Inviato

In effetti è abbastanza geniale come idea, basterebbe trovare qualcosa con cui convertire, o meglio, dato che sono imput ad essere registrati (per intenderci, non è un file video, ma sono "log" delle mosse che il gioco interpreta trasformandolo in video), però se un simulatore tipo Pokèmon Online potesse interpretarli, allora sì, sarebbe possibile ^^

Inviato

In effetti è abbastanza geniale come idea, basterebbe trovare qualcosa con cui convertire, o meglio, dato che sono imput ad essere registrati (per intenderci, non è un file video, ma sono "log" delle mosse che il gioco interpreta trasformandolo in video), però se un simulatore tipo Pokèmon Online potesse interpretarli, allora sì, sarebbe possibile ^^

Era quello che sospettavo :l

Bhè, se qualcuno che ci sa fare ha la mia stessa idea potrebbe ideare un convertitore...altrimenti bisogna aspettare che Showdown offri a Pokécheck un nuovo simulatore di Video Lotta...

Inviato

però moltissima gente  che carica video di battaglie su youtube. Mi piacerebbe caricare dei video ma non saprei come fare

tu che sei il campione lo hai scoperto? lol

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...