Fayt Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Buonasera a tutti, oggi mi sono deciso di mettere all'asta il mio adorato Gabite shiny le sue caratteristiche sono le seguenti: Livello: 30 FemminaNatura: AllegraIV al 31: Attacco e Velocità Premetto che mi interessano esclusivamente pokemon competitivi con almeno 5 IV al 31 oppure altri shiny con natura giusta e IV giusti. I pokemon competitivi che già possiedo sono i seguenti:GreninjaBlastoiseGarchompMagnezoneFlorgesDrapionBlazikenPer motivi di lavoro sarò poco presente sul forum ma sarò felice di rispondere ad ogni vostra trattativa nel tempo libero. Ciau Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ti ho inviato un mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMage Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Inviato mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Offro un Gastly 5IV femmina e Medicham Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rbk96 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Offro gastly 5 ivs + garyados shiny + e poliwarth shiny +:ralts 4 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
P o k è l o r y Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ti posso dare Gastly Femmina competitivo (31 x 31 31 31 31 timid) e Charmander (31 x 31 31 31 31 Timid) + Honedge 4 IVs, + Larvitar (31 31 x 31 31 31 Adamant con Dragon Dance). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ciao guarda se ti serve qualcosa del mio mercatino, ne ho parecchi di competitivi. Ha cartavetro o sabbiavelo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fayt Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ciao guarda se ti serve qualcosa del mio mercatino, ne ho parecchi di competitivi. Ha cartavetro o sabbiavelo? Ha cartavetro, per ora l'offerta più interessante me l'ha fatta TheMage!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 ti offro menatrectite pinsirite e aggronite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fayt Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 mi spiace ma non sono interessato alle megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chibi Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Druddigon noctowl gigalith dragalge (tutti shiny) + master ball. Scegli quale vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkcri98x Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ciarmended piu fennekin 5 iv 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fayt Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Druddigon noctowl gigalith dragalge (tutti shiny) + master ball. Scegli quale vuoi. non sono interessato sry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Dragonite shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rbk96 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ti offro la mia vita XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fayt Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ringrazio tutti per le generose offerte, ma ho trovato una super offerta! chiudo l'asta buon game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.