Guest FabGalliano Inviato 16 novembre, 2013 Inviato 16 novembre, 2013 Ciao ragazzi/e! (:Mi chiamo Fabrizio, sono un appassionato del mondo Pokémon da vecchia data (il mio primo gioco dei Pokémon fu Blue rigorosamente USA ) e sono di Napoli Beh, cosa dire.. Spero di conoscere parecchi di voi qui, e magari possiamo anche scambiarci i codici amico per il Safari Amici :3Spero di trovarmi bene qui con voi, dato che mi sembra davvero una bella Community realizzata! Buona serata a tutti (:
BlueDarkrai Inviato 16 novembre, 2013 Inviato 16 novembre, 2013 Benvenuto Anche a me piace molto questa community quindi ti auguro di trovarti bene come me su PM. P.S. Aggiungimi pure su 3DS (se vuoi).
Guest FabGalliano Inviato 16 novembre, 2013 Inviato 16 novembre, 2013 Grazie mille ragazzi, gentilissimi! @BlueDarkrai: Aggiunto volentieri! (: Quando vuoi/puoi, potresti fare lo stesso?
Arcaneon Inviato 16 novembre, 2013 Inviato 16 novembre, 2013 Benvenuto in famiglia!Fammi sapere se mi aggiungerai tra gli amici del 3ds via messaggio privato! (nel safari ho pinsir, butterfree e illumise)
Beckill Inviato 16 novembre, 2013 Inviato 16 novembre, 2013 Oh un altro della vecchia guardia! Benvenuto!
Guest FabGalliano Inviato 17 novembre, 2013 Inviato 17 novembre, 2013 Grazie mille a tutti, dico sul serio (: Mi ha fatto molto piacere ricevere tutti questi commenti di Benvenuto @Beckill: Eh si, purtroppo son 'vecchietto' io, nonostante tutti pensino che sia ancora piccino, dato che sembro tranquillamente un 15enne :'D Mi auguro che sia presente qualche superstite delle prime Generazioni
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.