Silvers Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 eilà io non sono molto esperto sul battling e una volta studiata per ore questa squadra che conginge, a mio parere, tipi, abilità e preferenze volevo sapere se andava bene o se c'è qualcosa da cambiare:(lo chiedo ora visto che devo andcora breedarla e mi manca il gible con cartavetro) pokemonabilità naturapunti allenamentomosse Garchompcartavetroschiva/audace/decisa/birbona250 atk/250 psdragofuria-terremoto-pietrataglio-velenpuntura metagrosscorpochiarodecisa250 atk/250 defcozzata zen-meteorpugno-terremoto-martelpugno greninjamutatipotimida250 vel/250 atk spsurf-neropulsar-geloraggio-terremoto charizard (megacharizard y)aiutofuoco -> siccità (megacharizard y)furba250 atk sp/100 def/150 vel ondacalda-marchiatura-eterelama-solaraggio galvantulaaiutinsettofiacca250 vel/250 atk spronzio-fulmine-energisfera-energipalla toxicroackvelentoccodecisa200 atk/150 ps/150 velvelenpuntura-breccia-forbice x-pietrataglio grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ender Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 eilà io non sono molto esperto sul battling e una volta studiata per ore questa squadra che conginge, a mio parere, tipi, abilità e preferenze volevo sapere se andava bene o se c'è qualcosa da cambiare:(lo chiedo ora visto che devo andcora breedarla e mi manca il gible con cartavetro) pokemonabilità naturapunti allenamentomosse Garchompcartavetroschiva/audace/decisa/birbona250 atk/250 psdragofuria-terremoto-pietrataglio-velenpunturaNatura assolutamente Allegra, per outspeedare altri draghetti. Evs 4 ps 252 att 252 vel. Al posto di dragofuria metti oltraggio e per velenpuntura metti Metaltestata (che puo far tentennare) metagrosscorpochiarodecisa250 atk/250 defcozzata zen-meteorpugno-terremoto-martelpugnoBuone mosse, magari per martelpugno inserisci pugnoscarica/gelopugno. Evs 220 ps 252 att 46 dif.sp. greninjamutatipotimida250 vel/250 atk spsurf-neropulsar-geloraggio-terremotoAl posto di surf va idropompa, per terremoto extrasenso/laccioerboso. Evs 4 ps 252 att.sp 252 vel. charizard (megacharizard y)aiutofuoco -> siccità (megacharizard y)furba250 atk sp/100 def/150 vel ondacalda-marchiatura-eterelama-solaraggioDeve essere timido charizard, per marchiafuoco (HA GIA ONDACALDA!!) metti focalcolpo, evs 4ps 252 att.sp. 252 vel. galvantulaaiutinsettofiacca250 vel/250 atk spronzio-fulmine-energisfera-energipallaBreedane uno con insettochi, così rendi Tuono piu preciso! Sostituisce tuono per fulmine e sbigoattacco per energisfera. Natura timida/modesta. Evs 4ps 252 sp.att. 252 vel. toxicroackvelentoccodecisa200 atk/150 ps/150 velvelenpuntura-breccia-forbice x-pietrataglioMagari mettilo allegro.. Ma fai come vuoi. Al posto di breccia metti assorbipugno, evs 140 ps, 252 att. 116 vel grazie in anticipo Per gli strumenti vedi tu cosa mettere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.