Silvers Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 eilà io non sono molto esperto sul battling e una volta studiata per ore questa squadra che conginge, a mio parere, tipi, abilità e preferenze volevo sapere se andava bene o se c'è qualcosa da cambiare:(lo chiedo ora visto che devo andcora breedarla e mi manca il gible con cartavetro) pokemonabilità naturapunti allenamentomosse Garchompcartavetroschiva/audace/decisa/birbona250 atk/250 psdragofuria-terremoto-pietrataglio-velenpuntura metagrosscorpochiarodecisa250 atk/250 defcozzata zen-meteorpugno-terremoto-martelpugno greninjamutatipotimida250 vel/250 atk spsurf-neropulsar-geloraggio-terremoto charizard (megacharizard y)aiutofuoco -> siccità (megacharizard y)furba250 atk sp/100 def/150 vel ondacalda-marchiatura-eterelama-solaraggio galvantulaaiutinsettofiacca250 vel/250 atk spronzio-fulmine-energisfera-energipalla toxicroackvelentoccodecisa200 atk/150 ps/150 velvelenpuntura-breccia-forbice x-pietrataglio grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...