Foxface Inviato 16 novembre, 2013 Inviato 16 novembre, 2013 In questo contest si dovranno creare 4 icon e una sign:le icon saranno dedicate la prima a uno starter o evoluzioni,la seconda a un poekmon di tipo folletto nuovo(no Pokemon di precedenti generazioni),la terza a una megaevoluzione e la quarta a un Pokemon a piacere,sempre nuovo.La sign sarà dedicata a un leggendario.Giudici? Io e Simoforzamilan97.Regole:non copiare.Premi:non lo so,non ho PP.
FnaTepig Inviato 16 novembre, 2013 Inviato 16 novembre, 2013 -.- regole non esistono -.-vado a copiare da qualcuno e arrivo, aspetta un attimo.
Foxface Inviato 16 novembre, 2013 Autore Inviato 16 novembre, 2013 -.- regole non esistono -.- vado a copiare da qualcuno e arrivo, aspetta un attimo. lo so,non ci sono regole,tranne quella di non copiare.
FnaTepig Inviato 16 novembre, 2013 Inviato 16 novembre, 2013 allora scrivile, oppure uno va a copiare da per tutto (altra cosa i premi)
Foxface Inviato 16 novembre, 2013 Autore Inviato 16 novembre, 2013 allora scrivile, oppure uno va a copiare da per tutto (altra cosa i premi) Come dicono gli utenti che fanno i contest a cui tutti partecipano,si prega di non intasare il topic con post non relativi al concorso.
Awesome Inviato 17 novembre, 2013 Inviato 17 novembre, 2013 coem a detto fan tepig se vuoi ti aiuto a scrivere le regoole basta che mi contatti via pm ..
Foxface Inviato 18 novembre, 2013 Autore Inviato 18 novembre, 2013 le icone e la sign di che dimensioni? non lo so,fate voi
Light Paladin~ Inviato 18 novembre, 2013 Inviato 18 novembre, 2013 Si possono usare lavori già fatti?
Foxface Inviato 19 novembre, 2013 Autore Inviato 19 novembre, 2013 Si possono usare lavori già fatti?sìcoem a detto fan tepig se vuoi ti aiuto a scrivere le regoole basta che mi contatti via pm ..grazie
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.