Foxface Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 In questo contest si dovranno creare 4 icon e una sign:le icon saranno dedicate la prima a uno starter o evoluzioni,la seconda a un poekmon di tipo folletto nuovo(no Pokemon di precedenti generazioni),la terza a una megaevoluzione e la quarta a un Pokemon a piacere,sempre nuovo.La sign sarà dedicata a un leggendario.Giudici? Io e Simoforzamilan97.Regole:non copiare.Premi:non lo so,non ho PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 -.- regole non esistono -.-vado a copiare da qualcuno e arrivo, aspetta un attimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 -.- regole non esistono -.- vado a copiare da qualcuno e arrivo, aspetta un attimo. lo so,non ci sono regole,tranne quella di non copiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 allora scrivile, oppure uno va a copiare da per tutto (altra cosa i premi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 allora scrivile, oppure uno va a copiare da per tutto (altra cosa i premi) Come dicono gli utenti che fanno i contest a cui tutti partecipano,si prega di non intasare il topic con post non relativi al concorso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 coem a detto fan tepig se vuoi ti aiuto a scrivere le regoole basta che mi contatti via pm .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 le icone e la sign di che dimensioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 le icone e la sign di che dimensioni? non lo so,fate voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Si possono usare lavori già fatti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Si possono usare lavori già fatti?sìcoem a detto fan tepig se vuoi ti aiuto a scrivere le regoole basta che mi contatti via pm ..grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.