Kurnites Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Non so se è nella sezione giusta, dato che chiedo una cosa generica, ma vabbè...Non sono mai stato pratico del sincrogioco/global link etc, e quindi non ho idea di come si ottengano pokèmon con le abilità speciali. Ho urgente bisogno di un Politoed con drizzle, quindi sapete dirmi cosa devo fare? Devo proprio cambiare il pikè o mando quello che ho già catturato?Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Su X/Y i pokemon con l'abilità del DW si trovano solo nelle orde o nel safari Devo proprio cambiare il pikè o mando quello che ho già catturato????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Su X/Y i pokemon con l'abilità del DW si trovano solo nelle orde o nel safari ???? Scusa la mia ignoranza, io credevo che per ottenere un pokèmon con abilità DW dovessi mandarlo nel dream world. Ti ho detto che non ne so praticamente niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.