Frok Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ma non hai letto e il numero massimo di sprite utilizzabili era 3 non 5 No, 3 è il minimo di sprite utilizabili! Eccomi!pokemon usati: Pansage,Panpuor,Panseardescizione;questa megaevoluzione,tutti i pokemon devono avere le seguenti megapietre pansearite,panpuorite,pansagerite si possono megaevolve solo nella lotta in triplo e a rotazione questa megaevoluzione ha 3 tipi acqua,fuoco e erba inoltre ha una mossa chiamata acqua&erba&fuoco se lo sprite vi piace mettete mi piace Scusa un attimo... si vede che è solamente un pansear. Mi dispiace ma ti becchi la squalifica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 No, 3 è il minimo di sprite utilizabili! Scusa un attimo... si vede che è solamente un pansear. Mi dispiace ma ti becchi la squalifica.Ti ridico che per lo sprite ho usato pansear (coda)panpuor(corpo)Pansage(testa)Ora ti è chiaro che ho usato tre sprite non uno :laugh: The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ti ridico che per lo sprite ho usato pansear (coda)panpuor(corpo)Pansage(testa)Ora ti è chiaro che ho usato tre sprite non uno :laugh: Ho controllato e mi sono sbagliato sorry D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Domani il contest finisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Contest chiuso! A breve verrà comunicato il vincitore.Grazie a tutti per la partecipazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.