Frok Inviato 25 novembre, 2013 Autore Inviato 25 novembre, 2013 Ma non hai letto e il numero massimo di sprite utilizzabili era 3 non 5 No, 3 è il minimo di sprite utilizabili! Eccomi!pokemon usati: Pansage,Panpuor,Panseardescizione;questa megaevoluzione,tutti i pokemon devono avere le seguenti megapietre pansearite,panpuorite,pansagerite si possono megaevolve solo nella lotta in triplo e a rotazione questa megaevoluzione ha 3 tipi acqua,fuoco e erba inoltre ha una mossa chiamata acqua&erba&fuoco se lo sprite vi piace mettete mi piace Scusa un attimo... si vede che è solamente un pansear. Mi dispiace ma ti becchi la squalifica.
Kyurem97 Inviato 25 novembre, 2013 Inviato 25 novembre, 2013 No, 3 è il minimo di sprite utilizabili! Scusa un attimo... si vede che è solamente un pansear. Mi dispiace ma ti becchi la squalifica.Ti ridico che per lo sprite ho usato pansear (coda)panpuor(corpo)Pansage(testa)Ora ti è chiaro che ho usato tre sprite non uno :laugh: The Ice Dragon!
Frok Inviato 25 novembre, 2013 Autore Inviato 25 novembre, 2013 Ti ridico che per lo sprite ho usato pansear (coda)panpuor(corpo)Pansage(testa)Ora ti è chiaro che ho usato tre sprite non uno :laugh: Ho controllato e mi sono sbagliato sorry D:
Frok Inviato 27 novembre, 2013 Autore Inviato 27 novembre, 2013 Contest chiuso! A breve verrà comunicato il vincitore.Grazie a tutti per la partecipazione
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.