Vai al commento


SDOPPIATO POKèMON


Guest NidoKing

Post raccomandati

avevamo pattuito 6 pokè x un eevee shiny, e fino e qua ok scambiamo i primi due e tutto apposto...al 3° pokèmon scambiamo io (charmander) lui (eevee shiny) appena terminato lo scambio,penso per la lontananza dal router, si disconnette il 3ds e lo devo spegnere per forza (mi dice errore e che devo premere power) tutto normale fin qui....ci sentiamo in mp e torniamo a scambiare come avevamo pattuito...io senza accorgermene (visti i box separati) avevo avuto gia il primo eevee mentre lui nn aveva ricevuto charmander ma allo stesso tempo io non avevo più charmander.....allora come se niente fosse continuiamo a scambiare lui mette il 2 eevee ed io l'altro charmander e tutto ok...poi continuiamo a scambiare i due rimanenti ed esco, fin quando aperto il box mi trovo due eevee shiny perfettamente uguali (IV-natura-mosse-tutto) li ho gia controllati dal giudice sono uguali

Non è impossibile O.O

Concordo per la Risata Malvagia con allegato Shinigami dietro le spalle :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con ogni probabilità  è stato un errore, così come ci sono i Pokemon monocromatici (che sono errori momentanei) avrà  avuto il momento di fortuna. Ripeto, se ci provate non fate altro che rischiare di perdere il Pokemon in questione. Attendiamo foto, o meglio ancora, video.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fatto anche se è un po mosso in alcune parti ahahaha adesso come faccio a pubblicarlo??? nn ho un canale youtube


Sà­ ma sicuramente non c' é il pentagono blu

 

Sà­ ma sicuramente non c' é il pentagono blu

c'è il pentagono e si vede anche nel video

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ahahah vedi nella sua possibile scoperta un sacco di vantaggi/pokemon rari doppi.

Avrai gli occhi tipo $_$

 

Quando uscirà  la pokebanca si almeno mi sdoppio gli shiny e se mi compare qualche uovo peste strano resetto :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie della fiducia.......maro che senso avrebbe farlo se non fosse vero me lo dite???? per accrescere la mia fama su un forum pieno di 12enni???? ma dai ragazzi se lo faccio e perchè non mi interessa essere avido e se ho scoperto una cosa prima degli altri è bene che la sappiano anche gli altri ^^

cmq mo provvedo a fare il video col tel vi prego di aiutarmi nel procedimento

Scusa, hai qualcosa in contrario ai 12enni? .-."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...