grifuz88 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Qualcuno può scoprire se è vero o se è solo una trollata colossale??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Finché non lo vedo non ci credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Senza contare che, al termine dell'operazione, potreste trovarvi col salvataggio brasato! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NidoKing Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 comincio a fare il video parto dal box e lo porto finno al giudice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Mi ricordo quando in Pokémon perla stavo dando Regice al mio amico e alla fine si sono sdoppiati ed uno stava nella mia squadra e uno nella sua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 avevamo pattuito 6 pokè x un eevee shiny, e fino e qua ok scambiamo i primi due e tutto apposto...al 3° pokèmon scambiamo io (charmander) lui (eevee shiny) appena terminato lo scambio,penso per la lontananza dal router, si disconnette il 3ds e lo devo spegnere per forza (mi dice errore e che devo premere power) tutto normale fin qui....ci sentiamo in mp e torniamo a scambiare come avevamo pattuito...io senza accorgermene (visti i box separati) avevo avuto gia il primo eevee mentre lui nn aveva ricevuto charmander ma allo stesso tempo io non avevo più charmander.....allora come se niente fosse continuiamo a scambiare lui mette il 2 eevee ed io l'altro charmander e tutto ok...poi continuiamo a scambiare i due rimanenti ed esco, fin quando aperto il box mi trovo due eevee shiny perfettamente uguali (IV-natura-mosse-tutto) li ho gia controllati dal giudice sono uguali Non è impossibile O.O Concordo per la Risata Malvagia con allegato Shinigami dietro le spalle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NidoKing Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKIN22 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 non è una trollata e mi ci manca solo che perdo tutto lol dopo il danno la beffa.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Quindi si è interrotto mentre diceva collegamento in corso? Perchè se è così è strano in quel momento ci si collega semplicemente con l'altro giocatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NidoKing Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 sto facendo aspettete e aiutatemi a caricarlo dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Sà ma sicuramente non c' é il pentagono blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Con ogni probabilità è stato un errore, così come ci sono i Pokemon monocromatici (che sono errori momentanei) avrà avuto il momento di fortuna. Ripeto, se ci provate non fate altro che rischiare di perdere il Pokemon in questione. Attendiamo foto, o meglio ancora, video. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Io credo in te dai dai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Fossi in voi nn rproverei... Se nn azzeccate bene il tempo ci sono alto rischi!:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKIN22 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 piu che altro eviterei di ripovarci se non con pokemon inutili perché essendo successa la stessa cosa a entrambi non si puo stabilire quale pokemon si doppierebbe e quale sparirebbe :\ troppi rischi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Io credo in te dai dai xD ahahah vedi nella sua possibile scoperta un sacco di vantaggi/pokemon rari doppi. Avrai gli occhi tipo $_$ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NidoKing Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 fatto anche se è un po mosso in alcune parti ahahaha adesso come faccio a pubblicarlo??? nn ho un canale youtubeSà ma sicuramente non c' é il pentagono blu Sà ma sicuramente non c' é il pentagono bluc'è il pentagono e si vede anche nel video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 ahahah vedi nella sua possibile scoperta un sacco di vantaggi/pokemon rari doppi. Avrai gli occhi tipo $_$ Quando uscirà la pokebanca si almeno mi sdoppio gli shiny e se mi compare qualche uovo peste strano resetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ma se bisogna sdoppiare dei piké legit è meglio farlo con il pokésav: basta salvare il file .pkm e loadarlo in spazi vuoti dei box pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 semplice io credo solo a ciò che vedo... lo ha fatto solo per attirare tanti utenti e ci è anche riuscito se poi mi sbaglio mi rimangio tutto però non so... la penso così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NidoKing Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 ho fatto il video come lo posto (è sul cellulare ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 grazie della fiducia.......maro che senso avrebbe farlo se non fosse vero me lo dite???? per accrescere la mia fama su un forum pieno di 12enni???? ma dai ragazzi se lo faccio e perchè non mi interessa essere avido e se ho scoperto una cosa prima degli altri è bene che la sappiano anche gli altri cmq mo provvedo a fare il video col tel vi prego di aiutarmi nel procedimento Scusa, hai qualcosa in contrario ai 12enni? .-." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 ho fatto il video come lo posto (è sul cellulare ) Lo metti sul pc e lo carichi su tinypic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMage Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 [media]https://www.youtube.com/watch?v=DZ4XSJSr_b8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Comunque sia, io riesco ad "instaurare un legame" solo con i piké legit, per me non ha senso usare i trucchi -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.