Vai al commento

SDOPPIATO POKèMON

Guest NidoKing

Post raccomandati

Inviato

vi preannuncio che vi farete un sacco di risate perchè il cellulare rende la mia voce un po femminile e il mio fratellino non era capace di premere ahahahahah io ho riso guardandolo

ma quali trucchi?????? è stato un caso!!!

Inviato

Siamo in 45 che stiamo visualizzando la discussione,vi assicuro ke è tutto fake e chi ha aperto la discussione voleva solo attirare l'attenzione

Inviato

ma allora gia c'è un video noooooooooooooooooooooooo volevo essere io a scoprirlo

anche a me ha dato spegni....

Siamo in 45 che stiamo visualizzando la discussione,vi assicuro ke è tutto fake e chi ha aperto la discussione voleva solo attirare l'attenzione

se non credi alle mie parole sei liberissimo di non farlo adesso carico il video e poi vediamo chi ride ^^

Inviato

ripeto come carico il video? mi credo un account su youtube aspettate

Inviato

Fantastico.

Cerco gentilmente persona disposta a sdoppiare Pokémon \ò/

Quando ti esploderá il gioco o ti scompariranno i pokemon (smeraldo insegna) ti passerá la voglia :(
Inviato

Quando ti esploderá il gioco o ti scompariranno i pokemon (smeraldo insegna) ti passerá la voglia :(

Che è successo con smeraldo?

Inviato

infatti era l unico gioco pulito mi stava piacendo per questo, nessuna cheat nessun doppione tutta farina del nostro ''sacco'' invece..

Inviato

allora ho creato il canale su youtube ma il problema è un altro ho collegato il cellulare al computer e adesso come lo passo non lo trovo aiutoooooooooo

Inviato

Quoto,il metodo potrebbe funzionare,ma sarebbe rischioso(in smeraldo io avevo 40  rayquaza 40 kyogre 40 groudon e poi li ho persi tutti

Inviato

Quoto,il metodo potrebbe funzionare,ma sarebbe rischioso(in smeraldo io avevo 40  rayquaza 40 kyogre 40 groudon e poi li ho persi tutti

Ma come avete fatto a perderli?

Inviato

infatti era l unico gioco pulito mi stava piacendo per questo, nessuna cheat nessun doppione tutta farina del nostro ''sacco'' invece..

Quoto anche questo,per questo non userò mai questo metodo e tutti i miei pokèmon li breederò,poi li evsero e li allenerò,senza sdoppiarli come del resto si deve fare e ho sempre fatto

Inviato

sto provando a metterlo dal cellulare e dice in caricamento ^^

cmq preferirei passarlo sul computer allora dove devo vedere?????

anche io su smeraldo sdoppiavo a bomba ma mai avuto problemi (cmq nn ho nessuna intenzione di riprovarci qua)

penso fail dal cellulare.....mi dite come fare dal computer????

Inviato

La verità  è che il cheat di smeraldo che lo ha rovinato in realtà  non funziona perfettamente,infatti a volte il gioco ti sdoppia i pokèmon,altre li cancella completamente,da quando mi è successa quella cosa le action reply nei negozi nemmeno le guardo.Sono scorrette e spero di cuore che nessuno più le produca

Inviato

Io su smeraldo l'ho fatto una volta sulla rom e non è successo nulla.

La verità  è che il cheat di smeraldo che lo ha rovinato in realtà  non funziona perfettamente,infatti a volte il gioco ti sdoppia i pokèmon,altre li cancella completamente,da quando mi è successa quella cosa le action reply nei negozi nemmeno le guardo.Sono scorrette e spero di cuore che nessuno più le produca

Ti cancella quelli sdoppiati e basta?

Inviato

Adesso non lo ricordo a memoria peró centrava la torre lotta e bisognava spegnere durante un salvataggio

Se andava tutto bene potevi sdoppiare un pokemon,ma a volte ti potevano scomparire altri pokemon.

Io persi regice ma dei miei amici addirittura Mewtwo e un rarissimo Lugia :(

Inviato

aperta la cartella del cellulare dove stanno i video????

trovato ^^ adesso lo carico su youtube

Inviato

Io su smeraldo l'ho fatto una volta sulla rom e non è successo nulla.

Ti cancella quelli sdoppiati e basta?

Si,se l'hai fatto una sola volta e te li ha sdoppiati hai avuto fortuna

Inviato

Adesso non lo ricordo a memoria peró centrava la torre lotta e bisognava spegnere durante un salvataggio

Se andava tutto bene potevi sdoppiare un pokemon,ma a volte ti potevano scomparire altri pokemon.

Io persi regice ma dei miei amici addirittura Mewtwo e un rarissimo Lugia :(

Anchio l'ho fatto una volta su una rom ed ha funzionato

Si,se l'hai fatto una sola volta e te li ha sdoppiati hai avuto fortuna

Intanto ho cancellato la rom dopo un giorno xD

aperta la cartella del cellulare dove stanno i video????

trovato ^^ adesso lo carico su youtube

Carica carica!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...