Guest NidoKing Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 vi preannuncio che vi farete un sacco di risate perchè il cellulare rende la mia voce un po femminile e il mio fratellino non era capace di premere ahahahahah io ho riso guardandoloma quali trucchi?????? è stato un caso!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Siamo in 45 che stiamo visualizzando la discussione,vi assicuro ke è tutto fake e chi ha aperto la discussione voleva solo attirare l'attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKIN22 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 [media]https://www.youtube.com/watch?v=DZ4XSJSr_b8 successa la stessa cosa solo che a me ha dato spengi a nidoking non lo so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NidoKing Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 [media]https://www.youtube.com/watch?v=DZ4XSJSr_b8ma allora gia c'è un video noooooooooooooooooooooooo volevo essere io a scoprirloanche a me ha dato spegni.... Siamo in 45 che stiamo visualizzando la discussione,vi assicuro ke è tutto fake e chi ha aperto la discussione voleva solo attirare l'attenzionese non credi alle mie parole sei liberissimo di non farlo adesso carico il video e poi vediamo chi ride Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Forse questo metodo funziona é_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 invia il video che hai fatto tu e ti crederemo tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKIN22 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 non è un troll .-. non mi lamenterei senza motivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NidoKing Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 ripeto come carico il video? mi credo un account su youtube aspettate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Fantastico.Cerco gentilmente persona disposta a sdoppiare Pokémon \ò/ Quando ti esploderá il gioco o ti scompariranno i pokemon (smeraldo insegna) ti passerá la voglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Quando ti esploderá il gioco o ti scompariranno i pokemon (smeraldo insegna) ti passerá la voglia Che è successo con smeraldo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKIN22 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 infatti era l unico gioco pulito mi stava piacendo per questo, nessuna cheat nessun doppione tutta farina del nostro ''sacco'' invece.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NidoKing Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 allora ho creato il canale su youtube ma il problema è un altro ho collegato il cellulare al computer e adesso come lo passo non lo trovo aiutoooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Quando ti esploderá il gioco o ti scompariranno i pokemon (smeraldo insegna) ti passerá la voglia Quoto,il metodo potrebbe funzionare,ma sarebbe rischioso(in smeraldo io avevo 40 rayquaza 40 kyogre 40 groudon e poi li ho persi tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Quoto,il metodo potrebbe funzionare,ma sarebbe rischioso(in smeraldo io avevo 40 rayquaza 40 kyogre 40 groudon e poi li ho persi tutti Ma come avete fatto a perderli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 infatti era l unico gioco pulito mi stava piacendo per questo, nessuna cheat nessun doppione tutta farina del nostro ''sacco'' invece.. Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 infatti era l unico gioco pulito mi stava piacendo per questo, nessuna cheat nessun doppione tutta farina del nostro ''sacco'' invece..Quoto anche questo,per questo non userò mai questo metodo e tutti i miei pokèmon li breederò,poi li evsero e li allenerò,senza sdoppiarli come del resto si deve fare e ho sempre fattoMa come avete fatto a perderli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NidoKing Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 sto provando a metterlo dal cellulare e dice in caricamento cmq preferirei passarlo sul computer allora dove devo vedere?????anche io su smeraldo sdoppiavo a bomba ma mai avuto problemi (cmq nn ho nessuna intenzione di riprovarci qua)penso fail dal cellulare.....mi dite come fare dal computer???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ma come avete fatto a perderli? La verità è che il cheat di smeraldo che lo ha rovinato in realtà non funziona perfettamente,infatti a volte il gioco ti sdoppia i pokèmon,altre li cancella completamente,da quando mi è successa quella cosa le action reply nei negozi nemmeno le guardo.Sono scorrette e spero di cuore che nessuno più le produca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Io su smeraldo l'ho fatto una volta sulla rom e non è successo nulla.La verità è che il cheat di smeraldo che lo ha rovinato in realtà non funziona perfettamente,infatti a volte il gioco ti sdoppia i pokèmon,altre li cancella completamente,da quando mi è successa quella cosa le action reply nei negozi nemmeno le guardo.Sono scorrette e spero di cuore che nessuno più le produca Ti cancella quelli sdoppiati e basta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 100 risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ma come avete fatto a perderli? Adesso non lo ricordo a memoria peró centrava la torre lotta e bisognava spegnere durante un salvataggioSe andava tutto bene potevi sdoppiare un pokemon,ma a volte ti potevano scomparire altri pokemon.Io persi regice ma dei miei amici addirittura Mewtwo e un rarissimo Lugia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NidoKing Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 aperta la cartella del cellulare dove stanno i video????trovato adesso lo carico su youtube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Io su smeraldo l'ho fatto una volta sulla rom e non è successo nulla. Ti cancella quelli sdoppiati e basta?Si,se l'hai fatto una sola volta e te li ha sdoppiati hai avuto fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Dacci il nome del canale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Adesso non lo ricordo a memoria peró centrava la torre lotta e bisognava spegnere durante un salvataggioSe andava tutto bene potevi sdoppiare un pokemon,ma a volte ti potevano scomparire altri pokemon.Io persi regice ma dei miei amici addirittura Mewtwo e un rarissimo Lugia Anchio l'ho fatto una volta su una rom ed ha funzionatoSi,se l'hai fatto una sola volta e te li ha sdoppiati hai avuto fortuna Intanto ho cancellato la rom dopo un giorno xDaperta la cartella del cellulare dove stanno i video????trovato adesso lo carico su youtube Carica carica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.