Vai al commento


SDOPPIATO POKèMON


Guest NidoKing

Post raccomandati

vi preannuncio che vi farete un sacco di risate perchè il cellulare rende la mia voce un po femminile e il mio fratellino non era capace di premere ahahahahah io ho riso guardandolo


ma quali trucchi?????? è stato un caso!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma allora gia c'è un video noooooooooooooooooooooooo volevo essere io a scoprirlo

anche a me ha dato spegni....

 

Siamo in 45 che stiamo visualizzando la discussione,vi assicuro ke è tutto fake e chi ha aperto la discussione voleva solo attirare l'attenzione

se non credi alle mie parole sei liberissimo di non farlo adesso carico il video e poi vediamo chi ride ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora ho creato il canale su youtube ma il problema è un altro ho collegato il cellulare al computer e adesso come lo passo non lo trovo aiutoooooooooo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando ti esploderá il gioco o ti scompariranno i pokemon (smeraldo insegna) ti passerá la voglia :(

 

Quoto,il metodo potrebbe funzionare,ma sarebbe rischioso(in smeraldo io avevo 40  rayquaza 40 kyogre 40 groudon e poi li ho persi tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

infatti era l unico gioco pulito mi stava piacendo per questo, nessuna cheat nessun doppione tutta farina del nostro ''sacco'' invece..

Quoto anche questo,per questo non userò mai questo metodo e tutti i miei pokèmon li breederò,poi li evsero e li allenerò,senza sdoppiarli come del resto si deve fare e ho sempre fatto

Ma come avete fatto a perderli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sto provando a metterlo dal cellulare e dice in caricamento ^^

cmq preferirei passarlo sul computer allora dove devo vedere?????


anche io su smeraldo sdoppiavo a bomba ma mai avuto problemi (cmq nn ho nessuna intenzione di riprovarci qua)


penso fail dal cellulare.....mi dite come fare dal computer????

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma come avete fatto a perderli?

La verità  è che il cheat di smeraldo che lo ha rovinato in realtà  non funziona perfettamente,infatti a volte il gioco ti sdoppia i pokèmon,altre li cancella completamente,da quando mi è successa quella cosa le action reply nei negozi nemmeno le guardo.Sono scorrette e spero di cuore che nessuno più le produca

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io su smeraldo l'ho fatto una volta sulla rom e non è successo nulla.


La verità  è che il cheat di smeraldo che lo ha rovinato in realtà  non funziona perfettamente,infatti a volte il gioco ti sdoppia i pokèmon,altre li cancella completamente,da quando mi è successa quella cosa le action reply nei negozi nemmeno le guardo.Sono scorrette e spero di cuore che nessuno più le produca

 

Ti cancella quelli sdoppiati e basta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma come avete fatto a perderli?

Adesso non lo ricordo a memoria peró centrava la torre lotta e bisognava spegnere durante un salvataggio

Se andava tutto bene potevi sdoppiare un pokemon,ma a volte ti potevano scomparire altri pokemon.

Io persi regice ma dei miei amici addirittura Mewtwo e un rarissimo Lugia :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso non lo ricordo a memoria peró centrava la torre lotta e bisognava spegnere durante un salvataggio

Se andava tutto bene potevi sdoppiare un pokemon,ma a volte ti potevano scomparire altri pokemon.

Io persi regice ma dei miei amici addirittura Mewtwo e un rarissimo Lugia :(

 

Anchio l'ho fatto una volta su una rom ed ha funzionato

Si,se l'hai fatto una sola volta e te li ha sdoppiati hai avuto fortuna

 

Intanto ho cancellato la rom dopo un giorno xD

aperta la cartella del cellulare dove stanno i video????

trovato ^^ adesso lo carico su youtube

 

Carica carica!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...