Acromio Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Dacci il link! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NidoKing Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 FATTO lo sta caricando (ho fatto un account di corsa cmq il titolo è " 1° pokèmon sdoppiato su X e Y" il canale penso abbia il mio nome lorenzo laperuta a voi (sta a 2% ci vorra 1 oretta e mezza) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 io ho visto il video ed il metodo funziona.ecco il linkhttp://www.youtube.com/watch?v=DZ4XSJSr_b8#t=0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Io su smeraldo avevo tipo 90 uovo peste XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 E cmq scusate,ma il bello di questo gioco è costruirsi una squadra competitiva con le tue mani e il tuo ingegno partendo da 0 e poi lottare per provare la tua squadra,ke senso avrebbe sdoppiare tutti i pokèmon e usare action replay?non puoi usare i pokèmon ottenuti con l'action perchè sono cheat,non c'è bello nell'allenarli perchè lo fai con le caramelle rara e ke bello c'è'?Spero veramente ke per x e y l'action replay non la facciano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Io su smeraldo avevo tipo 90 uovo peste XD Senza cheat tipo gameshark?E cmq scusate,ma il bello di questo gioco è costruirsi una squadra competitiva con le tue mani e il tuo ingegno partendo da 0 e poi lottare per provare la tua squadra,ke senso avrebbe sdoppiare tutti i pokèmon e usare action replay?non puoi usare i pokèmon ottenuti con l'action perchè sono cheat,non c'è bello nell'allenarli perchè lo fai con le caramelle rara e ke bello c'è'?Spero veramente ke per x e y l'action replay non la facciano A me servono per pokémon come Mew ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NidoKing Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 cmq io su smeraldo (avevo circa 12 anni) sdoppiano tantissimo ma propio tantooooo e non ho MAI avuto problemi.......cmq il video l'ho caricato ma nn avendo un canale l'ho pubblicato a mio nome penso....lorenzo laperuta ripeto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NidoKing Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 4% 105 minuti rimanenti armatevi di pazienza e quando potete andate a cercarlo (lo dico solo perchè qua nessuno mi crede.....) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 cmq io su smeraldo (avevo circa 12 anni) sdoppiano tantissimo ma propio tantooooo e non ho MAI avuto problemi.......cmq il video l'ho caricato ma nn avendo un canale l'ho pubblicato a mio nome penso....lorenzo laperuta ripetoDipendeIo mi sono accorto di aver'perso regice solo dopo l'uscitá di perla.Magari ti si sono cancellati dei pokemon inutili e per questo non te ne sei accorto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Tinypic è più veloce D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Fai prima a dare il link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 cmq io su smeraldo (avevo circa 12 anni) sdoppiano tantissimo ma propio tantooooo e non ho MAI avuto problemi.......cmq il video l'ho caricato ma nn avendo un canale l'ho pubblicato a mio nome penso....lorenzo laperuta ripetonon voglio criticare nessuno ma te ne vorresti vantare?4% 105 minuti rimanenti armatevi di pazienza e quando potete andate a cercarlo (lo dico solo perchè qua nessuno mi crede.....)ti sembrerà strano ma io ti credo al 90% sto solo dicendo che è molto scorretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 non voglio criticare nessuno ma te ne vorresti vantare? Mica vuole vantarsi ma partecipare alla domanda che ho fatto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NidoKing Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Mica vuole vantarsi ma partecipare alla domanda che ho fatto iono che non voglio vantarmi voglio solo rendere note le mie esperienza passate.....ero piccolo e chiaramente un trucchetto come quello aiutava molto negli scambi visto che scambiavo moltissimo con gli amici, e tra le rara candy infinite e i pokèmon rari illimitati era una tentazione...mi vantavo sempre con gli amici xDD che ricordino che non voglio vantarmi voglio solo rendere note le mie esperienza passate.....ero piccolo e chiaramente un trucchetto come quello aiutava molto negli scambi visto che scambiavo moltissimo con gli amici, e tra le rara candy infinite e i pokèmon rari illimitati era una tentazione...mi vantavo sempre con gli amici xDD che ricordic'era anche in argento il trucco dello sdoppiamento cmq..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Si ma quanto ci vuole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 no che non voglio vantarmi voglio solo rendere note le mie esperienza passate.....ero piccolo e chiaramente un trucchetto come quello aiutava molto negli scambi visto che scambiavo moltissimo con gli amici, e tra le rara candy infinite e i pokèmon rari illimitati era una tentazione...mi vantavo sempre con gli amici xDD che ricordic'era anche in argento il trucco dello sdoppiamento cmq.....hai ragione scusa mii sono lasciato prendere troppo la mano e che non piacciono queste scorrettezze tutto qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 hai ragione scusa mii sono lasciato prendere troppo la mano e che non piacciono queste scorrettezze tutto qua Ammettilo, anche tu vorresti avere un Mew o un Arceus ma non lo puoi ottenere senza cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NidoKing Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 mew si prende con pokèpark e arceus hanno fatto vari eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 mew si prende con pokèpark e arceus hanno fatto vari eventi E io non avevo la wifi quando hanno fatto gli eventi -.-" (à§.à§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ammettilo, anche tu vorresti avere un Mew o un Arceus ma non lo puoi ottenere senza cheat. Beh.......Arceus in perla me l'avevano dato ma solo per collezione e mew.....mai avuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Dai quanto manca per il video? Siamo sempre di meno asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Beh.......Arceus in perla me l'avevano dato ma solo per collezione e mew.....mai avutoma assolutamente non l'ho mai usato Dai quanto manca per il video? Siamo sempre di meno asdapproposito siccome dobbiamo aspettare ti faccio una domanda tu partecipi alle palestre online?C'è ancora molto ormai sono curioso anche s enon userò mai lo sdoppiamento ma almeno ci dici il nome del canale e il link di you tube 7 utente(i) stanno leggendo questa discussione7 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi 3Shark, LukePoké, NidoKing, axel blazers, matteobullo, greninja98, AleR prima eravamo 45 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NidoKing Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 mi sono iscritto oggi su pokèmon millennium nn so di palestre online....gioco da un annetto in metagame se interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 T ma assolutamente non l'ho mai usato approposito siccome dobbiamo aspettare ti faccio una domanda tu partecipi alle palestre online?C'è ancora molto ormai sono curioso anche s enon userò mai lo sdoppiamento ma almeno ci dici il nome del canale e il link di you tube7 utente(i) stanno leggendo questa discussione7 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi 3Shark, LukePoké, NidoKing, axel blazers, matteobullo, greninja98, AleR prima eravamo 45 Ti ho scritto un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NidoKing Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 42% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.