Vai al commento


SDOPPIATO POKèMON


Guest NidoKing

Post raccomandati

FATTO lo sta caricando (ho fatto un account di corsa cmq il titolo è " 1° pokèmon sdoppiato su X e Y" il canale penso abbia il mio nome lorenzo laperuta a voi (sta a 2% ci vorra 1 oretta e mezza)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E cmq scusate,ma il bello di questo gioco è costruirsi una squadra competitiva con le tue mani e il tuo ingegno partendo da 0 e poi lottare per provare la tua squadra,ke senso avrebbe sdoppiare tutti i pokèmon e usare action replay?non puoi usare i pokèmon ottenuti con l'action perchè sono cheat,non c'è bello nell'allenarli perchè lo fai con le caramelle rara e ke bello c'è'?Spero veramente ke per x e  y l'action replay non la facciano


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io su smeraldo avevo tipo 90 uovo peste XD

 

Senza cheat tipo gameshark?

E cmq scusate,ma il bello di questo gioco è costruirsi una squadra competitiva con le tue mani e il tuo ingegno partendo da 0 e poi lottare per provare la tua squadra,ke senso avrebbe sdoppiare tutti i pokèmon e usare action replay?non puoi usare i pokèmon ottenuti con l'action perchè sono cheat,non c'è bello nell'allenarli perchè lo fai con le caramelle rara e ke bello c'è'?Spero veramente ke per x e  y l'action replay non la facciano

 

A me servono per pokémon come Mew ecc.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cmq io su smeraldo (avevo circa 12 anni) sdoppiano tantissimo ma propio tantooooo e non ho MAI avuto problemi.......cmq il video l'ho caricato ma nn avendo un canale l'ho pubblicato a mio nome penso....lorenzo laperuta ripeto


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4% 105 minuti rimanenti armatevi di pazienza e quando potete andate a cercarlo (lo dico solo perchè qua nessuno mi crede.....)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cmq io su smeraldo (avevo circa 12 anni) sdoppiano tantissimo ma propio tantooooo e non ho MAI avuto problemi.......cmq il video l'ho caricato ma nn avendo un canale l'ho pubblicato a mio nome penso....lorenzo laperuta ripeto

Dipende

Io mi sono accorto di aver'perso regice solo dopo l'uscitá di perla.

Magari ti si sono cancellati dei pokemon inutili e per questo non te ne sei accorto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cmq io su smeraldo (avevo circa 12 anni) sdoppiano tantissimo ma propio tantooooo e non ho MAI avuto problemi.......cmq il video l'ho caricato ma nn avendo un canale l'ho pubblicato a mio nome penso....lorenzo laperuta ripeto

non voglio criticare nessuno ma te ne vorresti vantare?

4% 105 minuti rimanenti armatevi di pazienza e quando potete andate a cercarlo (lo dico solo perchè qua nessuno mi crede.....)

ti sembrerà  strano ma io ti credo al 90% sto solo dicendo che è molto scorretto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mica vuole vantarsi ma partecipare alla domanda che ho fatto io

no che non voglio vantarmi voglio solo rendere note le mie esperienza passate.....ero piccolo e chiaramente un trucchetto come quello aiutava molto negli scambi visto che scambiavo moltissimo con gli amici, e tra le rara candy infinite e i pokèmon rari illimitati era una tentazione...mi vantavo sempre con gli amici xDD che ricordi

no che non voglio vantarmi voglio solo rendere note le mie esperienza passate.....ero piccolo e chiaramente un trucchetto come quello aiutava molto negli scambi visto che scambiavo moltissimo con gli amici, e tra le rara candy infinite e i pokèmon rari illimitati era una tentazione...mi vantavo sempre con gli amici xDD che ricordi

c'era anche in argento il trucco dello sdoppiamento cmq.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no che non voglio vantarmi voglio solo rendere note le mie esperienza passate.....ero piccolo e chiaramente un trucchetto come quello aiutava molto negli scambi visto che scambiavo moltissimo con gli amici, e tra le rara candy infinite e i pokèmon rari illimitati era una tentazione...mi vantavo sempre con gli amici xDD che ricordi

c'era anche in argento il trucco dello sdoppiamento cmq.....

hai ragione scusa mii sono lasciato prendere troppo la mano e che non piacciono queste scorrettezze tutto qua

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh.......Arceus  in perla me l'avevano dato ma solo per collezione e mew.....mai avuto

ma assolutamente non l'ho mai usato 

Dai quanto manca per il video? Siamo sempre di meno asd

approposito siccome dobbiamo aspettare ti faccio una domanda tu partecipi alle palestre online?

C'è ancora molto ormai sono curioso anche s enon userò mai lo sdoppiamento ma almeno ci dici il nome del canale e il link di you tube

7 utente(i) stanno leggendo questa discussione

7 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

 

 

 

prima eravamo 45

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

T

 

ma assolutamente non l'ho mai usato 


approposito siccome dobbiamo aspettare ti faccio una domanda tu partecipi alle palestre online?


C'è ancora molto ormai sono curioso anche s enon userò mai lo sdoppiamento ma almeno ci dici il nome del canale e il link di you tube


7 utente(i) stanno leggendo questa discussione

7 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

 

 

 

prima eravamo 45

 

Ti ho scritto un mp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...