GreenChespin Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 vi giuro ma d'altronde era possibile in altri giochi ed è stato possibile anche qui, ma credo sia stata una casualità legata alle connessioni...mha nn so che pensare dovrebbe farlo qualcuno di piu competente infatti è dalla 4° gen. se non sbaglio che si può fare ,penso che prima o poi proverò a farlo , anche se sono sicuro che non succederà ogni volta :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Io vorrei sapere punto per punto il metodo... perché per ora non ho capito niente xDSai sarebbe comodo per molti pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Incredibile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Incredibile... Incredibile a dir poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NidoKing Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Mi dispiace ma è accaduto tutto casualmente....ho riprovato con un mio amico (non in wi-fi e in wi-fi ma appoggiati alla stessa rete e non ci siamo riusciti...bha) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Chi vuole provare a sdoppiare con me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NidoKing Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Chi vuole provare a sdoppiare con me? non penso che qualcuno accetterà xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Mi dispiace ma è accaduto tutto casualmente....ho riprovato con un mio amico (non in wi-fi e in wi-fi ma appoggiati alla stessa rete e non ci siamo riusciti...bha) perché c'è da spegnere in un momento preciso il problema è quale? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NidoKing Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 lo so xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.