Morpheus_ Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 ciao a tutti volevo chiedervi un aiuto : ho un meowstic a cui ho dato le seguenti EVs: att.sp. :252 dif.sp. :14 vel. :148 ps. :48 dif. :48 att. :0volevo chiedervi che mosse e meglio dargli (pensavo di lasciargli psicoshock per poter attaccare anche pokemon con difesa bassa ma usando una mossa speciale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicokiddo Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Gli darei Calmamente, se magari mi dici la natura...Poi non sapre,anch'io lo sto allenando e le mosse sono principalmente queste due poi le altre le devo controllare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 la sua natura e quieta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 BOOOM!Anzitutto, la sezione è sbagliata.Poi, non hai detto se il Meowstick è maschio (defensive) o femmina (special sweeper), ma dato che hai parlato di Psicoshock, presumo che tu stia parlando della femmina.1. Le Evs sono completamente date a caso, e la cosa che mi sconvolge di più è il 14 Evs in difesa speciale, visto che la data statistica a cui si danno dati Evs aumenta di un grado ogni 4 Evs. Io li darei così: 252 spatk, 32 spe e il resto spdef, ma potrei anche sbagliarmi u.u2. Per la natura io ti consiglio Modesta (+spatk -atk) o se proprio vogliamo calma (+spdef -atk).3. Moveset: RaggioscossaPsicoschock/PsichicoPalla OmbraSegnoraggio/HP Flying (?)4. Per l'item, non saprei, forse electric gem...5. Gli IVs, ovviamente, 31/x/31/31/31/31. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Meowstic-F (F) @ Choice ScarfAbility: CompetitiveEVs: 252 SAtk / 252 Spd / 4 HPTimid Nature- Trick- Psyshock- Dark Pulse- Charge Beam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.