Vai al commento


aiuto con meowstic


Morpheus_

Post raccomandati

ciao a tutti volevo chiedervi un aiuto :


 


ho un meowstic a cui ho dato le seguenti EVs:  att.sp. :252


                                                                          dif.sp.  :14


                                                                          vel.      :148


                                                                          ps.       :48


                                                                          dif.       :48


                                                                          att.       :0


volevo chiedervi che mosse e meglio dargli (pensavo di lasciargli psicoshock per poter attaccare anche pokemon con difesa bassa ma usando una mossa speciale)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

BOOOM!


Anzitutto, la sezione è sbagliata.


Poi, non hai detto se il Meowstick è maschio (defensive) o femmina (special sweeper), ma dato che hai parlato di Psicoshock, presumo che tu stia parlando della femmina.


1. Le Evs sono completamente date a caso, e la cosa che mi sconvolge di più è il 14 Evs in difesa speciale, visto che la data statistica a cui si danno dati Evs aumenta di un grado ogni 4 Evs. Io li darei così: 252 spatk, 32 spe e il resto spdef, ma potrei anche sbagliarmi u.u


2. Per la natura io ti consiglio Modesta (+spatk -atk) o se proprio vogliamo calma (+spdef -atk).


3. Moveset: Raggioscossa


Psicoschock/Psichico


Palla Ombra


Segnoraggio/HP Flying (?)


4. Per l'item, non saprei, forse electric gem...


5. Gli IVs, ovviamente, 31/x/31/31/31/31.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mister vreo

Meowstic-F (F) @ Choice Scarf
Ability: Competitive
EVs: 252 SAtk / 252 Spd / 4 HP
Timid Nature
- Trick
- Psyshock
- Dark Pulse
- Charge Beam

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...