Vai al commento

aiuto con meowstic

Morpheus_

Post raccomandati

Inviato

ciao a tutti volevo chiedervi un aiuto :

ho un meowstic a cui ho dato le seguenti EVs:  att.sp. :252

dif.sp.  :14

vel.      :148

ps.       :48

dif.       :48

att.       :0

volevo chiedervi che mosse e meglio dargli (pensavo di lasciargli psicoshock per poter attaccare anche pokemon con difesa bassa ma usando una mossa speciale)

Inviato

Gli darei Calmamente, se magari mi dici la natura...

Poi non sapre,anch'io lo sto allenando e le mosse sono principalmente queste due poi le altre le devo controllare

Inviato

BOOOM!

Anzitutto, la sezione è sbagliata.

Poi, non hai detto se il Meowstick è maschio (defensive) o femmina (special sweeper), ma dato che hai parlato di Psicoshock, presumo che tu stia parlando della femmina.

1. Le Evs sono completamente date a caso, e la cosa che mi sconvolge di più è il 14 Evs in difesa speciale, visto che la data statistica a cui si danno dati Evs aumenta di un grado ogni 4 Evs. Io li darei così: 252 spatk, 32 spe e il resto spdef, ma potrei anche sbagliarmi u.u

2. Per la natura io ti consiglio Modesta (+spatk -atk) o se proprio vogliamo calma (+spdef -atk).

3. Moveset: Raggioscossa

Psicoschock/Psichico

Palla Ombra

Segnoraggio/HP Flying (?)

4. Per l'item, non saprei, forse electric gem...

5. Gli IVs, ovviamente, 31/x/31/31/31/31.

Guest Mister vreo
Inviato

Meowstic-F (F) @ Choice Scarf
Ability: Competitive
EVs: 252 SAtk / 252 Spd / 4 HP
Timid Nature
- Trick
- Psyshock
- Dark Pulse
- Charge Beam

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...