valentinagiona Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Cerco altri shiny non pescati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 per yveltal potrei darti il mio seedra shiny con squama drago (è pescato, lo so... D: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Se ti interessa, potrei cederti il mio Sawsbuck shiny per Yveltal. Fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Quelli con la pesca li ho presi tutti quelli che mi piacevano sawsbuck non mi ispira molto , mi piacciono gli shiny che cambiano molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.