Blackstar97 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 come da titolo cerco ninetales shiny e offrohonedge giapponese con 5 ivs al 31(il giuduce di bakitopoli dice che è eccellente il suo punto forte sono i ps anche il suo attacco non è male e anche la sua difesa non è male e anche la sua def speciale non è male e anche la sua velocità non è male)gible dream world ability con 3 ivs al 31 con oltraggio sabbiotomba codacciaio e metaltestata(il suo punto forte sono i ps e attacco e velocità non sono male)froakie con mutatipomightyena shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 e io ce l'ho bro..:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 lo so ma non me lo hai voluto scambiare e lo chiedo a qualcun'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArmataG04 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ho 2 ninetales ma come faccio a sapere se sono shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ho 2 ninetales ma come faccio a sapere se sono shiny? Al luccichio appena lo fai uscire dalla Pokè Ball quando lotti (Ninetales Shiny è bianco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 devi vedere se uno ha il colore diverso da giallo (deve essere color argento con le estremita delle code blu) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Al luccichio appena lo fai uscire dalla Pokè Ball quando lotti (Ninetales Shiny è bianco) grigio* : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Vabbè, quasi bianco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Vabbè, quasi bianco xD argento (ok sta nascendo una guerra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 BIANCO, GRIGIO E ARGENTO. VABBENE ?! Hahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ho paura di aver scatenato un conflitto per un ninetales shiny XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Si, perché è f*********** figo ! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 per questo lo voglio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Anche io ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ho paura di aver scatenato un conflitto per un ninetales shiny XD infatti lo hai fatto (scherza o quasi) dghxh spara a tutto quello che incontra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 ma io volevo solo un ninetales shiny D:ora a parte gli scherzi sto facendo evolvere honedge che poi è giapponese quindi utile per il metodo masuda per poi averne uno shiny con ivs alte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Se ti esce Honedge Shiny che vorresti ? Hahahaha(Mi prenoto) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 beh se mi esce(cosa mooolto difficile visto che ho già provato con un blastoise e dopo 3 4 box mi sono arreso) lo scambio per vuplix/ninetales shiny charmender o evo shiny o dratini o evo shiny ma comunque dubito che uscirà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.