iLudo Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Salve a tutti ragazzi e ragazze, ho bisogno che mi aiutiate!Dunque ho un Greninja femmina di lv 58 e non so con che pokèmon per fargli fare le uova. Per favore qualcuno potrebbe dirmi qualche pokémon che fa le uova con greninja? Grazie P.S Se mi aiutate vi regalo un uovo di froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 se vuoi posso darti io un froakie maschio con 3 o 4 iv al 31 con mutatipo! in cambio però che hai da offrirmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iLudo Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 se vuoi posso darti io un froakie maschio con 3 o 4 iv al 31 con mutatipo! in cambio però che hai da offrirmi? Se leggi la mia firma sai quello che offro, ma sappi che il froakie mi servirebbe solo temporaneamente in quanto appena riesco a fare anche solo un uovo sarò sistemato (Sperando che esca un froakie maschio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 mmm ascolta tu nella firma non specifichi iv, natura e abilità dei piké...Comunque sarei eventualmente interessato alla masterball, dato che ho Y proprio come te (supponendo dalle megapietre che offri).. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iLudo Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 mmm ascolta tu nella firma non specifichi iv, natura e abilità dei piké... Comunque sarei eventualmente interessato alla masterball, dato che ho Y proprio come te (supponendo dalle megapietre che offri).. Si ho Y, per quanto riguarda gli IV e la natura dei poké avevo zero sbatti di scriverli >.< . Ah e non credo che un froakie valga una masterball .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.