Nicokiddo Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Cerco Pokerus Momentaneamente e dopo averlo diffuso vi ridò il Pokemon indietroChiedetemi chi volte (se posso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NidoKing Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 charizardite x e ti puoi tenere il pokè ti do un bel pokè chiedi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicokiddo Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 ..............................................Non vuoi...non so....la Manectrite??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 come fai a diffonderlo con altri pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicokiddo Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Mi pare camminando e facendo lotte in doppio e varie,credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 posso darti un greninja infetto modesto con mutatipo e con le seguenti iv al 31:def, spatk, spdef e velin cambio però vorrei una megapietra esclusiva di x (tyranitarite, manectrite, ecc...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Genoveffo Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 te lo do in cambio della manectrite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NidoKing Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 ..............................................Non vuoi...non so....la Manectrite???la charizardite non posso convincerti a darmela ? ti passo un goomy 5iv con pokèrus che ne dici ?vabbe fate voi....sciacalli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 come fai a diffonderlo con altri pokemon? devi far lottare il pokémon che vuoi far ammalare (in squadra devi avere uno o più piké infetti) e dopo circa 2 lotte avrà anche lui il pokérus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 per la chalizardite se vuoi posso darti un ditto straniero con pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 .............................................. Non vuoi...non so....la Manectrite??? A me servirebbe... Ti posso dare,che ne so,un Ditto col Pokérus,Espurr ( straniero) oppure Gourgeist...( sempre con Pokérus. ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NidoKing Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 voglio 45 pokèpoints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicokiddo Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 @Stella,che ne dici,ti do la Manectrite per Gourgeist Ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 @Stella,che ne dici,ti do la Manectrite per Gourgeist Ok? Per me va bene! Il mio codice è sotto al mio avatar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicokiddo Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ok grazie Stella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.