Chaos Inviato 17 novembre, 2013 Inviato 17 novembre, 2013 C'è da tenere conto che la banca non servirà solo per trasferire i Pokemon da BW/BW2 a XY c: Beh allora la paghi quando ti serve. Per dire, in questo mese di prova ti scambi i pokemon che realmente ti servono su y/x. fra qualche anno annunciano i remake/giochi di 7a/altro che sono compatibili con la banca, e permettono di trasferire i pokemon da y/x a questi nuovi giochi. Ora che fai? paghi inutilmente tutto il tempo per una cosa che non userai fino a quando questi giochi non escono? ovvio che no.
GreenChespin Inviato 17 novembre, 2013 Inviato 17 novembre, 2013 Vorrei sapere come si paga, dall'E-shop o dal sito. 5 euri all'anno è pochissimo, pago lo stesso. C: vorrei saperlo pure io , comunque cercherò di trasferirmeli tutti prima della scadenza del periodo gratuito :° , comunque grazie per la news
Siegh Inviato 17 novembre, 2013 Autore Inviato 17 novembre, 2013 Mettiti nei miei panni. Io ho un 3DS, ma ho sia X che Y. Pagando quei 5 euro annuali con la banca posso anche trasferire i Pokemon da X a Y con una sola console. Nel caso ci fosse un evento posso mettere i due Pokemon in una sola cassetta di gioco e così via. Se perdo il gioco e lo ricompro posso rimettermi dentro tutti i Pokemon che avevo nella banca. paghi inutilmente tutto il tempo per una cosa che non userai fino a quando questi giochi non escono Non pago inultilmente.vorrei saperlo pure io , comunque cercherò di trasferirmeli tutti prima della scadenza del periodo gratuito :° , comunque grazie per la news Penso si paghi dall'e-shop.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.