Vai al commento

Tutti i prezzi della PokeBanca!

Siegh

Post raccomandati

C'è da tenere conto che la banca non servirà  solo per trasferire i Pokemon da BW/BW2 a XY c:

Beh allora la paghi quando ti serve. Per dire, in questo mese di prova ti scambi i pokemon che realmente ti servono su y/x. fra qualche anno annunciano i remake/giochi di 7a/altro che sono compatibili con la banca, e permettono di trasferire i pokemon da y/x a questi nuovi giochi. Ora che fai? paghi inutilmente tutto il tempo per una cosa che non userai fino a quando questi giochi non escono? ovvio che no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mettiti nei miei panni. Io ho un 3DS, ma ho sia X che Y. Pagando quei 5 euro annuali con la banca posso anche trasferire i Pokemon da X a Y con una sola console. Nel caso ci fosse un evento posso mettere i due Pokemon in una sola cassetta di gioco e così via. Se perdo il gioco e lo ricompro posso rimettermi dentro tutti i Pokemon che avevo nella banca.

paghi inutilmente tutto il tempo per una cosa che non userai fino a quando questi giochi non escono

Non pago inultilmente.

vorrei saperlo pure io , comunque cercherò di trasferirmeli tutti prima della scadenza del periodo gratuito :° , comunque grazie per la news :D

Penso si paghi dall'e-shop.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...