Chaos Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 C'è da tenere conto che la banca non servirà solo per trasferire i Pokemon da BW/BW2 a XY c: Beh allora la paghi quando ti serve. Per dire, in questo mese di prova ti scambi i pokemon che realmente ti servono su y/x. fra qualche anno annunciano i remake/giochi di 7a/altro che sono compatibili con la banca, e permettono di trasferire i pokemon da y/x a questi nuovi giochi. Ora che fai? paghi inutilmente tutto il tempo per una cosa che non userai fino a quando questi giochi non escono? ovvio che no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Vorrei sapere come si paga, dall'E-shop o dal sito. 5 euri all'anno è pochissimo, pago lo stesso. C: vorrei saperlo pure io , comunque cercherò di trasferirmeli tutti prima della scadenza del periodo gratuito :° , comunque grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Mettiti nei miei panni. Io ho un 3DS, ma ho sia X che Y. Pagando quei 5 euro annuali con la banca posso anche trasferire i Pokemon da X a Y con una sola console. Nel caso ci fosse un evento posso mettere i due Pokemon in una sola cassetta di gioco e così via. Se perdo il gioco e lo ricompro posso rimettermi dentro tutti i Pokemon che avevo nella banca. paghi inutilmente tutto il tempo per una cosa che non userai fino a quando questi giochi non escono Non pago inultilmente.vorrei saperlo pure io , comunque cercherò di trasferirmeli tutti prima della scadenza del periodo gratuito :° , comunque grazie per la news Penso si paghi dall'e-shop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.