Vincy25 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 (posto nel bar per fare veloce)(scusate se arrivo in ritardo)Il titolo dice tutto... Mi dà fastidio il fatto che non aggiornino con TUTTI i nuovi Pokémon... boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 il fatto che non aggiornino mi da fastidio, ormai è passato più di un mese dall'uscita ma hanno rivelato una 45ina di pokéMon. Forse c'è un motivo preciso (magari altri pokémon ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ma davvero nessun altro se n'è accorto? Di solito quando scoprono che hanno aggiornato i dati aprono una discussione per annunciarlo a tutti, invece non mi pare di averla vista... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Chissà quando ri-aggiorneranno con gli ultimi Pokémon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Chissà quando ri-aggiorneranno con gli ultimi Pokémon... quando sarà annunciata la settima generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 quando sarà annunciata la settima generazione Una data ancora non confermata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Hanno aggiornato di nuovo! Dai, sono l'unico che di tanto in tanto fa visita al sito ufficiale? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 umh ora vado a vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.