frankie2788 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Come da titolo vendo Pokèmon X a € 35 compresa spedizione con corriere sda.Prezzo intrattabile, contattatemi solo se realmente interessati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Antok Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ciao,ancora disponibile il gioco?se sì offro 25€ senza spedizione poichè sono anche io di Napolie quindi potremmo effettuare uno scambio a mano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankie2788 Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Mi spiace ma 25 euro e' un po' troppo poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Antok Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Mi spiace ma 25 euro e' un po' troppo poco. mi puoi dare la tua email o il tuo numero di cellulare via MP? Non posso mandarti io MP perchè sono nuovo in questo sito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 mi puoi dare la tua email o il tuo numero di cellulare via MP? Non posso mandarti io MP perchè sono nuovo in questo sito scrivi altri 4 messaggi e potrai inviare gli MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankie2788 Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Venduto, potete chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.