hitsuga Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 honedge shiny natura decisa (uscito dopo una trentina di uova xD) valutato ottimo con iv a 31 in difesa, difesa speciale, attacco speciale e velocità . (si l'unico di una covata eccellenti con tutte le iv a 31 -.- ).lo scambio solo per roba papabile di sesta generazione no chain fishing. fate pure le vostre offerte domani valuterò e vedrò a chi scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Noivern shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 noivern shiny non mi interessa molto :/ scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Goodra shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iLudo Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Noivern shiny lo voglio io noivern shiny cosa vuoi in cambio ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 insomma...... ce l'avete tutti sfondato eh!?!? XD XD p.s. braixen shiny potrebbe interessare qualora decidessi di darlo via? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 goodra e braixen mi interessano :o in caso vorrei sapere le loro caratteristiche! se non rompo troppo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Goodra 2iv atsp vel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 def e defsp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 blastoise shiny con 3 iv al 31 e DW di più penso che si esageri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Gabite shiny (se vuoi lo evolvo in garchomp) + ditto shiny e xerneas!!!!O se ti serve una charizardnite Y in aggiuntiva! xDHonedge mi serve troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 ci penso su...ho un paio di offerte che mi interessano, ma devo vedere.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Al mio goodra aggiungo xerneas e charizardite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 la charizardite x la ho, cerco al massimo la y.. lo xerneas lo cerco di natura decisa/allegra.. perchè di "normali" ne ho già due >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Allora goodra charizardite y yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 offro tutto il mio rain team :politoed modesto piovischio,kingdra shiny timdo nuotovelox, gorebyss modesto nuotovelox , ludicolo modesto copripiogggia per le IV manda MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ti interessano solo shiny o anche 5 iv? Ti offro 4 pokemon che trovi nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 ragazzi ho effettuato lo scambio, potete chiudere l'asta. Mi hanno fatto un'offerta a cui non potevo rifiutare xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 D; noooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.