iLudo Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ho un bisogno assoluto di Un greninja maschio, di qualsiasi livello, qualsiasi IV e con qualsiasi set mosse! Mi serve per le uova Se è di un altro paese ancora meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
redpokemonmaster Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Io ho un froakie, va bene? (é ing) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iLudo Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Io ho un froakie, va bene? (é ing) va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
redpokemonmaster Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Per me va bene, ma se lo vuoi mutatipo sarà ita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Frogardier Jap? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.