Andre_Movie Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Cerco principalmente shinyNO CHAIN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 un blaizeken lv 100 con blizekenite o un altra megapietra non esclusiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Io ti offro una coppia di natu con 5 IV al 31, questi vivillon: modern, polar, garden, river, elegant (però ha il nome jappo), high plains. Aggiungo anche la Tyranitarite e la Medichamite! E il pokerus! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 un blaizeken lv 100 con blizekenite o un altra megapietra non esclusiva Che vorresti per Blaziken ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Io ti offro una coppia di natu con 5 IV al 31, questi vivillon: modern, polar, garden, river, elegant (però ha il nome jappo), high plains. Aggiungo anche la Tyranitarite e la Medichamite! E il pokerus!Per il momento hai offerto maggiormente, anche se è poco potresti vincereVediamo altre offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Barboach shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Vedi se nel mio mercatino (link in firma) trovi qualcosa che ti interessa, e commenta lì se non ti dispiace Oh, e scrivi Natura&IV nel commento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Per il momento hai offerto maggiormente, anche se è poco potresti vincereVediamo altre offerte è poco? ma sul serio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 è poco? ma sul serio?Poco nel senso che non mi aggrada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 io ero rimasto che poco volesse dire poco e non "non mi aggrada" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ups Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.