Astrid Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ecco come da titolo mi mancanoBarboach GligarGliscorArticunoMoltresZapdosXerneas eheh..tutti questi altri sono prioritari invece posso offrireYveltalZygarde Gorebyss - completato con Tony98Huntail - completato con Tony98Politoed - completato con Tony98Kingdra - completato con Tony98Ryperior - completato con Tony98Scizor - completato con Tony98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Se vuoi ti posso dare una mano a far evolvere i pokémon che si evolvono tramite scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Poltioed si trova anche selvatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 In cambio di weawile,gliscor posso darti wooper e teddiursa per articuno cosa vuoi sempre uno di quei pokemon quella lista per quello posso offrirti zorua o qualche pokemon che si evolve con lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 scusami quelli in lista cono quelli che mi mancano non ho weavile gliscor ecc.politoed dove si trova?tony98 ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 makunita lo puoi avere facendo l' uovo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 scusami quelli in lista cono quelli che mi mancano non ho weavile gliscor ecc. politoed dove si trova? tony98 ti aggiungo Pescando con il super amo nel percorso 19 In cambio di weawile,gliscor posso darti wooper e teddiursa per articuno cosa vuoi sempre uno di quei pokemon quella lista per quello posso offrirti zorua o qualche pokemon che si evolve con lo scambio Wooper, teddiursa e zorua non valgono così tanto ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ti ho mandato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.